Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
80revival ha scritto:
Per quanto mi riguarda da ieri vedo molto disturbato 7 Gold analogico sul 53 da Conconello (mux canale italia?) e il mux timb2 con LA7,oltre a non vedere da un paio di giorni Tele4 sul 39...visto il disturbo sul 50 lo vedo solo sul 42 analogico...
Ciao 80revival,
confermo tutto e aggiungo che è molto disturbato anche il CH 55 analogico da Conconello dove trasmette Antenna 3 NordEst.
Infatti fa dei squadrettamenti come se fosse in digitale e perciò risulta inguardabile!! :sad:
Per quanto riguarda il CH 50 da Conconello è molto disturbato come affermi tu e quindi non si può vedere il canale K2 che è comparso stanotte dopo che ho fatto la risintonizzazione!! :sad:

ZWOBOT ha scritto:
Nel mux ReteA è apparso il nuovo canale "TG MEDIASET".
Lo hanno fatto apparire in concomitanza con lo switch-off lombardo.
E' sato aggiunto nel feed satellitare del mux, presente su AB3 5° ovest, per cui è sicuramente apparso a livello nazionale.
Ciao ZWOBOT,
confermo che mi è apparso sul Mux Rete A1 in concomitanza con la sparizione di Retequattro+1 e per ora rimane solo il logo blu con la scritta "TG MEDIASET".
Vedremo quando inizierà a trasmettere e cosa trasmetterà!!

pelli_syndrome ha scritto:
E' uscita una parte del Masterplan dell'area tecnica 7
http://www.fub.it/comuni_maps.php?regione=Area Tecnica 3&cart=digitale_aree3-5-6-7

Che delusione, però: sembra che non ci sarà la possibilità di vedere i mux TIMB nemmeno dopo lo switch-off in quel di Tolmezzo.:sad:
Ciao,
ho confrontato Trieste con Tolmezzo e ho visto che l'unica differenza è che a Trieste passerà in digitale anche TLC Telecampione.
Quindi su quel sito si parla solo dei canali analogici che passano al digitale e non dei Mux digitali che dovresti ricevere.
Perciò è da prendere con le molle quello che hai scritto!!
Tra 7 giorni potrai vedere se ti compariranno anche i Mux Timb a Tolmezzo oppure no!!

luc1428 ha scritto:
Ciao,
ho confrontato Trieste con Tolmezzo e ho visto che l'unica differenza è che a Trieste passerà in digitale anche TLC Telecampione.
Quindi su quel sito si parla solo dei canali analogici che passano al digitale e non dei Mux digitali che dovresti ricevere.
Tra 7 giorni potrai vedere se ti compariranno anche i Mux Timb a Tolmezzo oppure no!!

Ciao luc1428,si sa qualcosa invece dell'LCN per il Friuli Venezia Giulia?

Salve a tutti,
siccome non posso accedere alla pagina Facebook dove si parla di "Nando il Telecomando", vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove è posizionato il furgone di "Nando il Telecomando" che oggi è presente a Trieste??
Infatti con questo tempaccio non ho voglia di girarmi tutto il centro per vedere dove si trova il furgone di "Nando il Telecomando".
Ringrazio anticipatamente chi mi darà informazioni al riguardo!! ;)

80revival ha scritto:
Ciao luc1428,si sa qualcosa invece dell'LCN per il Friuli Venezia Giulia?
Ciao,
non ancora, perchè oggi ho visto la LCN del Piemonte, della Lombardia e dell'Emilia Romagna!!
Quindi nei prossimi giorni dovrebbe comparire anche la LCN del Veneto e del Friuli Venezia Giulia!!

luc1428 ha scritto:
Salve a tutti,
siccome non posso accedere alla pagina Facebook dove si parla di "Nando il Telecomando", vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove è posizionato il furgone di "Nando il Telecomando" che oggi è presente a Trieste??
.............

Domani, venerdì 26 novembre, alle ore 10.30, in piazza della Borsa a Trieste (in caso di maltempo nella sala giunta del palazzo municipale), ....

http://www.clubradio.it/2010/11/25/arriva-a-trieste-nando-il-telecomando/

http://www.clubradio.it/2010/11/26/...agna-informativa-nazionale-“attenti-al-buio”/

luc1428 ha scritto:
Ciao,

http://www.regione.fvg.it/rafvg/uti.../cms/RAFVG/GEN/DIGITALE_TERRESTRE/FOGLIA30#n2

Il sito fub è "copiato" su quello della Regione FVG e per Trieste scrivono:

3 dicembre 2010 CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03,
RETEQUATTRO, TELEFRIULI, TLC TELECAMPIONE

Ma che cavolo di informazioni danno, questi?

Loris40 ha scritto:
Non se se gia qualcuno lo ha gia segnalato ma oggi mi sono trovato nel canale 37 da Piancavallo 2 nuovi canali Rai 3 Bis con numerazione 876 e RADIO TSA con numerazione 855

Sono già spariti... Oggi alle 14 su rai 3 in digitale non hanno fatto il tg regionale.

luc1428 ha scritto:
Salve a tutti,
Infatti con questo tempaccio non ho voglia di girarmi tutto il centro per vedere dove si trova il furgone di "Nando il Telecomando".
Ringrazio anticipatamente chi mi darà informazioni al riguardo!! ;)

Ciao
In piazza della Borsa dalle 10:30 alle 17:00
http://www.facebook.com/pages/Nando-Telecomando/141199632598198

Mauro

serreb ha scritto:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/utility/dettaglio.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/GEN/DIGITALE_TERRESTRE/FOGLIA30#n2

Il sito fub è "copiato" su quello della Regione FVG e per Trieste scrivono:

3 dicembre 2010 CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RAI-TV01, RAI-TV02, RAI-TV03,
RETEQUATTRO, TELEFRIULI, TLC TELECAMPIONE

Ma che cavolo di informazioni danno, questi?

Concordo, il nulla sul nulla! E questa sarebbe informazione?

Ma proprio per fare la punta:
1 - Chi ha mai chiamato i tre canali Rai in quella maniera?
2 - C5 ed I1 scritti col numero, R4 per esteso.
3 - Citano 9 emittenti, come se le altre sparissero nel nulla (MTV, Telequattro, ecc.)
4 - Creano sul loro sito un documento PDF che poi contiene il nulla. Avrebbero potuto mettere queste informazioni nulle direttamente in una pagina web. Ma forse si vergognavano.

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Concordo, il nulla sul nulla! E questa sarebbe informazione?

Scrivono:

Ma proprio per fare la punta:
1 - Chi ha mai chiamato i tre canali Rai in quella maniera?
2 - C5 ed I1 scritti col numero, R4 per esteso.
3 - Citano 9 emittenti, come se le altre sparissero nel nulla (MTV, Telequattro, ecc.)
4 - Creano sul loro sito un documento PDF che poi contiene il nulla. Avrebberopotuto mettere queste informazioni nulle direttamente in una pagina web. Ma forse si vergognavano.

Ho controllato il mio comune "San Daniele" e secondo loro la7 farà lo switch off già il 30 novembre e le altre tv al 3 dicembre!! mah ci credo poco alla storia del 30 novembre...

lucablu ha scritto:
Ho controllato il mio comune "San Daniele" e secondo loro la7 farà lo switch off già il 30 novembre e le altre tv al 3 dicembre!! mah ci credo poco alla storia del 30 novembre...

Anche per i comuni carsici di Trieste. Forse si riferiscono al fatto che in queste zone "qualcuno" riceve "qualcosa" dal Veneto. Sì sì...cerrrrto!

Alessandro23 ha scritto:
Novità dal Mux A Sloveno ch 27 mpeg 4 dal monte Nanos; hanno aggiunto il canale all-news info tv già presente in chiaro @ 16 est.

Sì, in effetti era previsto. È uno dei canali nei pacchetti via cavo.

F.U.B x il comune di Pordenone

Secondo FUB il 30/11 switcha RAI-TV01 e LA7.
Questa è proprio bella. Posso capire RAI-TV01 pe chi ha per le mie zone le antenne III e IV sul Venda, ma LA7 :5eek: :
Cosa fanno , convertono il canale analogico CH57 dove c'e' La7 adesso e lo convertono in digitale , che non è nemmeno un canale loro e nemmeno assegnato all'Italia e dove tra l'altro entra "a bomba un analogico" d'oltre adriatico ???
Oppure spengono LA9 analogico sul CH48 e switchano tre giorni prima, o lasciano per tre giorni i due segnali a fare a botte fra di loro.
Siiiii cerrrtoo !!! :eusa_naughty:

Buonasera,qualcuno sa dirmi se il mux di TelePordenone trasmette solo dal piancavallo? oggi ero a casa di un'amica qui a trieste e ho fatto un aggiornamento dei canali e si vedeva questo mux :eusa_think:

tifone ha scritto:
Buonasera,qualcuno sa dirmi se il mux di TelePordenone trasmette solo dal piancavallo? oggi ero a casa di un'amica qui a trieste e ho fatto un aggiornamento dei canali e si vedeva questo mux :eusa_think:

Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti, ad esempio qui.

A Trieste sta trasmettendo da circa un mese dal canale 66 da Conconello, anche se il 66 è un canale assegnato alla Slovenia.
Infatti dopo lo switch-off le cose cambieranno, ma riguardo alle tv locali, non si sa ancora di preciso come.

Grazie per la risposta ZWOBOT,anch'io sono puntato su conconello ma del mux nemmeno l'ombra,mi sembrava strano che il piancavallo arrivasse fin qui :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso