Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JUMP_PN ha scritto:
L'agcom ha pubblicato quanto :
"Piano di assegnazione delle frequenze per il servizio di radiodiffusione televisiva in tecnica digitale nelle aree tecniche 5, 6, e 7 corrispondenti al territorio rispettivamente delle regioni Emilia Romagna escluse le province di Parma e Piacenza, Veneto incluse le province di Mantova e Pordenone e Friuli Venezia Giulia"
Al link http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5244
Occhio agli allegati 1 e 2 .
I commenti me li sono tenuti, lascio a voi libero "sfogo".
Ciao.

Follia pura, sui canali che devono essere liberi per accordi internazionali (27, 28, 51, 66, ad esempio!!!). E non doveva esserci un tavolo tecnico transfrontaliero per accordarsi? Il 27 non credo proprio che la Slovenia lo abbia ceduto al FVG....

Intanto da Conconello spenti analogici di TeleFriuli, TeleChiara, La7 (assente però anche in DTT), TVM. Intanto, interessante vedere il telegiornale della BASILICATA sulla Nuova TV (tra l'altro ,con qualità pessima e squadrettamenti costanti)... bel modo di riempire i mux... Vedremo domattina... io, rispondendo alla domanda di qualcuno, non farò "notolada" come si dice qui a Trieste... vedrò le news al risveglio, davanti alla tazza di cacao, mentre inzuppo i biscotti.... :D

Alla faccia che entusiasmo, nella discussione del veneto erano una decina che sono rimasti fino alle 4 della mattina per vedere le accensioni.
Comunque quando mi sveglio dal divano per andare a letto (solitamente verso l'una) vi aggiornerò se ci sono novità.

serreb ha scritto:
Follia pura, sui canali che devono essere liberi per accordi internazionali (27, 28, 51, 66, ad esempio!!!). E non doveva esserci un tavolo tecnico transfrontaliero per accordarsi? Il 27 non credo proprio che la Slovenia lo abbia ceduto al FVG....

Intanto da Conconello spenti analogici di TeleFriuli, TeleChiara, La7 (assente però anche in DTT), TVM. Intanto, interessante vedere il telegiornale della BASILICATA sulla Nuova TV (tra l'altro ,con qualità pessima e squadrettamenti costanti)... bel modo di riempire i mux... Vedremo domattina... io, rispondendo alla domanda di qualcuno, non farò "notolada" come si dice qui a Trieste... vedrò le news al risveglio, davanti alla tazza di cacao, mentre inzuppo i biscotti.... :D

Quoto quello che dici Serreb...quelle frequenze non devono essere toccate perchè anche a noi fa un pò comodo vedere quei MUX...Il canale Nuova Tv ha la qualità di una Vhs consumata:D e il mux Tivùitalia al momento lo ritengo inutile...Starò sveglio fino a mezzanotte e poi nanna e domani alle 7 che mi sveglio vedrò cosa si vede e non si vede...Cmq ci siamo arrivati anche a noi...Buon switch-off a tutti i forumisti!

salute ha scritto:
Alla faccia che entusiasmo, nella discussione del veneto erano una decina che sono rimasti fino alle 4 della mattina per vedere le accensioni.
Comunque quando mi sveglio dal divano per andare a letto (solitamente verso l'una) vi aggiornerò se ci sono novità.

Caro Salute ma domani si lavora...;)

Canale 6 - TVM ha anticpato lo spegnimento anche da Monte San Michele a Gorizia, spente il 26V e il 54 V.
mauruczko ha scritto:
Una domanda per gli amici sloveni, Koper trasmette ancora in analogico da questi ripetitori:
Lucija, Sečovlje,Podgorje, Črni kal, G in D. Trebuša, Kanal, Idrija III
Qualcuno di questi si trova sulla frequenza 40V ?
Perchè sul 40 mi è sparito TVM che ricevevo malissimo da Pedrosa ed ora mi è apparso Koper (ricevuto male anche questo) in analogico :eusa_think:
Grazie e ciao ;)

JUMP_PN ha scritto:
L'agcom ha pubblicato quanto :
"Piano di assegnazione delle frequenze per il servizio di radiodiffusione televisiva in tecnica digitale nelle aree tecniche 5, 6, e 7 corrispondenti al territorio rispettivamente delle regioni Emilia Romagna escluse le province di Parma e Piacenza, Veneto incluse le province di Mantova e Pordenone e Friuli Venezia Giulia"
Al link http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5244
Occhio agli allegati 1 e 2 .
I commenti me li sono tenuti, lascio a voi libero "sfogo".
Ciao.
P**** D** sono più che DELUSO.
Questo significa che avrò oltre il problema del ricezione di MUX croato, addirittura problemi a ricevere MUX nazionali (Sloveni).
Dico sinceramente che il ASO di FVG non me la aspettavo cosi. E il domani non me lo aspetto per niente felice. :sad:

Homer.S ha scritto:
@neovo52

La lista dei trasmettitori RTV Slovenia:
http://www.rtvslo.si/strani/lokacije-in-frekvence-televizijskih-oddajnikov/113

Trasmettitori spenti sono segnati con testo barrato.
L unico canale 40V e sul Kuk, ma e segnato come spento.
Se e davvero spento non saprei dire....
Svelato il mistero, non è koper in analogico, ma Raitre TRST che mi entra sul 40 credo a questo punto O e non V (non so da dove e con quale antenna) dove c'era TVM che ha spento il segnale anche sul 40 V da Attimis.
Nel momento in cui avevo guardato prima stava trasmettendo delle immagini prese da Koper e non avevo notato il logo Rai3 in alto a sinistra.
Ciao ;)

salute ha scritto:
Eh si invece io faccio festa.
Sto caricando per domani altre due batterie per non restare a piedi con il telefono cellulare vista la quantità di chiamate che mi aspetta.

buon lavoro! (e fatti pagare il doppio nelle prossime settimane :D )

ci sono altre notizie sul resto della numerazione LCN locale oltre tele4, telefriuli e triveneta fvg (10,11,12)?

Secondo me è inutile fare "notolade", perché, considerando quello che mi hanno detto alcuni tecnici addetti allo s-o, devono spegnere tutto l'analogico domani tra le 7 e le 10 di mattina e poi partono piano piano con il digitale... non credo che questa notte si sveglieranno tutti eccitati (come noi) per correre agli impianti... anche se potrebbero, però, per farci felici! hihihi :D

Ah! sì: Buon Lavoro a tutti i tecnici s-o e a tutti gli installatori! (non c'è sarcasmo, ma empatia in questo augurio.)

Ciao!

salute ha scritto:
Eh si invece io faccio festa.
Sto caricando per domani altre due batterie per non restare a piedi con il telefono cellulare vista la quantità di chiamate che mi aspetta.

E allora domani non ti invidio come non invidio nessun antennista in questo periodo...

steadi ha scritto:
buon lavoro! (e fatti pagare il doppio nelle prossime settimane :D )

ci sono altre notizie sul resto della numerazione LCN locale oltre tele4, telefriuli e triveneta fvg (10,11,12)?

La posizione numero 18 a Free;)

Stasera da me sono comparsi alcuni canali:
Con qualità ottima: La5 e Mediaset Extra, La7d, SportItalia 1 e 2, Mtv e qualche altro canale minore.
Per Rai 1, Rai 2 e Rai 3 c'è già il canale disponibile ma non c'è il segnale.
Qualità discreta per Rai 4, Rai Gulp, Rai Movie e Rai Premium.
Scomparsa La7.

In attesa :D

mauruczko ha scritto:
Svelato il mistero, non è koper in analogico, ma Raitre TRST che mi entra sul 40 credo a questo punto O e non V (non so da dove e con quale antenna) dove c'era TVM che ha spento il segnale anche sul 40 V da Attimis.
Nel momento in cui avevo guardato prima stava trasmettendo delle immagini prese da Koper e non avevo notato il logo Rai3 in alto a sinistra.
Ciao ;)
È Rai Tre Trst sull'UHF 40 o dal M. Belvedere di Trieste. ;)

80revival ha scritto:
La posizione numero 18 a Free;)
bene. chissà invece antenna 3 nordest , se mantiene il 13 come in veneto anche da noi...

comunque buon switch-off a tutti! a domani

Ultima modifica:
alcolico2586 ha scritto:
Con qualità ottima: La5 e Mediaset Extra, La7d, SportItalia 1 e 2, Mtv e qualche altro canale minore.
Scomparsa La7.

Non ho neanche finito di scrivere dell'inutilità delle "notolade" che vengo smentito così spudoratamente? Corro a scansionare!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

alcolico2586 ha scritto:
Scomparsa La7.

etere libero... arriva roba addirittura dal venda... :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso