salute
Digital-Forum Gold Master
Il mux canale italia sul 53 ha intervallo di guardia di 1/4 quindi è il primo mux in sfn con il madonna.
Il venda ha switchato all'una di notte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci pagherai un caffè a tutti per aver scritto il post 5000 di questo 3dUFO ROBOT ha scritto:I canali rai penso intorno all'una e due di notte come in Veneto
5000![]()
dr.1m ha scritto:La Radio Slovenija 3 trasmette, come hai anticipato, da KUK![]()
Quando voletemauruczko ha scritto:Ci pagherai un caffè a tutti per aver scritto il post 5000 di questo 3d![]()
![]()
![]()
mauruczko ha scritto:Da Udine sintonizzato il mux sul ch.53 di Canale Italia,con ottimo segnale dal Piancavallo, è stata la prima emittente a fare lo switch off!!!!!
salute ha scritto:Aggiornamento:
E53 canale italia mux mer oscillante tra 20 e 24,2
E32 7 gold mux mer 9 db quindi non proveniente da piancavallo ma dal madonna
E70 telequattro C/N 47,4 (prima mi ero dimenticato)
Mi sembrava strano.Masbi210 ha scritto:Dal Gajardin il 49 (La 3 Dvb-H) è spento, il 65 (7 Gold) e il 60 (Teleregione) continuano a cambiar colore da schermo nero a verde a grigio.
salute ha scritto:Il mux canale italia sul 53 ha intervallo di guardia di 1/4 quindi è il primo mux in sfn con il madonna.
Anche canale italia musica non sembra male.julianross ha scritto:mux completamente inutile e pieno di doppioni... l'unica sorpresa positiva è il canale di rtl 102,5...
I cartelli del veneto sono cominciati il 29 quindi il giorno prima.serreb ha scritto:io resto in campana ancora un po', ma vedo solo analogici spenti anzitempo e la VERGOGNA che mediaset nemmeno ci calcola noi del Friuli. Per TUTTI gli switch off ha passato cartelli e scritte in sovrimpressione, mentre per noi, stasera, nemmeno una vaga citazione. Guardavo Italia 1 e mandava solo quello che ricordava lo switch off veneto del 30. Non vedevo l'ora di leggere finalmente la nostra regione in tv, invece NULLA... Eccheccass...
Non so cosa abbia fatto la rai, a dire il vero
UFO ROBOT ha scritto:Ora sul ch 39 entra telechiara