Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel colpo quota 5000,
quando ho aperto la discussione non pensavo arrivasse così in alto.

mauruczko ha scritto:
Da Udine sintonizzato il mux sul ch.53 di Canale Italia,con ottimo segnale dal Piancavallo, è stata la prima emittente a fare lo switch off!!!!!

l'avevo già segnalato alle 18.00... se tutti i segnali del piancavallo mi arriveranno così forti sto in campana...

Facevo tra me e me una considerazione, in Veneto La9 è presente in Dtt sul ch.28, mentre La8 sul 35.
Ora visto che da noi La8 non credo abbia la concessione, non potrebbero attivare il mux di La9 sul 35 e lasciare libero il 28 (per i croati)?
Cosa ne pensate? Oppure la frequenza sarà quella e allora dovrò rassegnarmi con sommo dispiacere :)lol: :lol: :lol: ) a non vedere La9 avendo l'antenna filtrata sul 28 per i croati?

salute ha scritto:
Aggiornamento:
E53 canale italia mux mer oscillante tra 20 e 24,2
E32 7 gold mux mer 9 db quindi non proveniente da piancavallo ma dal madonna
E70 telequattro C/N 47,4 (prima mi ero dimenticato)

sì italia7 gold sul 32 sicuro dal veneto... me l'ha agganciato già 2 giorni fa (livello basso, qualità zero)

Dal Gajardin il 49 (La 3 Dvb-H) è spento, il 65 (7 Gold) e il 60 (Teleregione) continuano a cambiar colore da schermo nero a verde a grigio.

io resto in campana ancora un po', ma vedo solo analogici spenti anzitempo e la VERGOGNA che mediaset nemmeno ci calcola noi del Friuli. Per TUTTI gli switch off ha passato cartelli e scritte in sovrimpressione, mentre per noi, stasera, nemmeno una vaga citazione. Guardavo Italia 1 e mandava solo quello che ricordava lo switch off veneto del 30. Non vedevo l'ora di leggere finalmente la nostra regione in tv, invece NULLA... Eccheccass...
Non so cosa abbia fatto la rai, a dire il vero

dtt

un saluto a tutti del forum e complimenti, da monfalcone, antenna verso piancavallo si ricevono tutti i canali nazionali-sloveni- croati - A3-Tele chiara -Can Italia ,mentre non si ricevono LA7- tele4 -telefriuli- 7Gold .

serreb ha scritto:
io resto in campana ancora un po', ma vedo solo analogici spenti anzitempo e la VERGOGNA che mediaset nemmeno ci calcola noi del Friuli. Per TUTTI gli switch off ha passato cartelli e scritte in sovrimpressione, mentre per noi, stasera, nemmeno una vaga citazione. Guardavo Italia 1 e mandava solo quello che ricordava lo switch off veneto del 30. Non vedevo l'ora di leggere finalmente la nostra regione in tv, invece NULLA... Eccheccass...
Non so cosa abbia fatto la rai, a dire il vero
I cartelli del veneto sono cominciati il 29 quindi il giorno prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso