julianross
Digital-Forum Senior
paradeiser ha scritto:non credo dal san michele, il 54 sarà da chiampore, è stabile inchiodato al 70 intensità - 90 qualità sin dalle 7.oo di stamattina .
ora si è aggiunta il mux della 7, la antenna3veneta e un seconda copia, su altra frequenza, del mux con canale 5 e rete 4 che non so proprio da dove arrivi. è incredibile, non ho mai visto bene niente in analogico e adesso ho i canali doppi.
sì, credo tu abbia ragione... qualcuno aveva detto che il 54 sarebbe stato utilizzato provvisoriamente sul 54 sia da chiampore sia da san michele, mi pare almeno... sul 24, se non ricevi da conconello, probabilmente prendi un segnale da piancavallo... non è nemmeno così strano dato che io, 20 km "dietro" di te, a opicina, uso proprio piancavallo come ripetitore principale ed ho tutto puntato lì...
tu anche se hai l'antenna girata praticamente dall'altra parte probabilmente prenderai comunque qualcosa da piancavallo e forse pure dal veneto (da cui stanno sparando a bomba, da piancavallo mi pare un po' meno...)