julianross
Digital-Forum Senior
doge ha scritto:Latisana...antenna condominiale...
sono in stato confusionale totale.
Tv sala con decoderhd Sky con digitalkey (la ciofega) aggancio tutti i mux come l'amico di muzzana.. + il mux di canale italia e telechiara. e il mux sloveno.
media center collegato alla stessa presa del dec-Sky in cascata (adirittura in entrata).. perdo il mux 1 rai .
Cucina tv decoder zapperscart (20 euri) mux 1 e 2 rai squadrettato constantemente e mi sembra anche il mux timb assente.
Tv camera da letto decoder zapper (20 euri) nessun mux rai.
Il televisore in camera della figlia decoderzapper ancora da mettere, in soffitta messo anticipatamente in pensione un Humax dtt 3000.
Praticamente becco i mux rai bene solo col cessobox.
Ora ubriaco di frequenze (su un tv entra da non sò dove tv vicenza sull'altro tv virgin) vado a fare un salto a Bibione da mia madre, e poi vi dò la situazione da lì.
Domanda: la differenza di sintonizzazione dipende dalla qualità del segnale del cavo che arriva o dal decoder? non mi sembra che ne hanno parlato così bene della digital key....
vedo che i problemi più grossi, da noi, si hanno per la rai (specie per chi riceve da piancavallo)... per non aver casini con la sfn hanno veramente tenuto il segnale bassissimo... quindi già a latisana se non hai il cavo perfetto e un decoder buono (alla fin fine conta anche quello... io con gli stessi cavi su un decoder mph adb prendo più canali che su uno zapper da 20 euri) puoi aver problemi...