Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho letto tutto, visto la quantità di messaggi, comunque da Pedrosa attualmente, mancano La 7, Tvision (free, antenna 3) mux Telepordenone e Videoregione.
Sinceramente non vedo qualità digitale (ma già lo immaginavo) Locali e parte, trovo la qualità del Mux1 Rai, su plasma 42 polici SCANDALOSA!!! degna delle Tv locali visibili su Sat.

intanto lo sporadico 27 di tivuitalia da conconello (TS)dovrebbe venir spento già domani... chi di dovere gliel'ha fatto notare che è una frequenza a dir poco "intoccabile"... :D

pauletto ha scritto:
a Casarsa vedo malamente (ch 38) tpn, energy e videoregione, cioè tutta la roba di dimeo...e non è un bel guardare!:crybaby2:

a naso direi che il piancavallo non va!

Bè dai non ti perdi un granchè, solo un po' di campagna elettorale...

serreb ha scritto:
intanto lo sporadico 27 di tivuitalia da conconello (TS)dovrebbe venir spento già domani... chi di dovere gliel'ha fatto notare che è una frequenza a dir poco "intoccabile"... :D
Viva l'APEK! Ero già incavolato perché non riuscivo a ricevere più il mux sloveno su quel canale.
Cmq, serreb, hai qualche novità su quando dovrebbero venire sistemati i mux di La 7 e Rete A da Conconello? :doubt:

Scusate,io sono puntato su conconello ma di rai1 2 e 3 nemmeno l'ombra,su che canale sono? in una discussione ho letto che sono su banda vhf può essere?che vuol dire? grazie :icon_rolleyes:

Figeto ha scritto:
Magari avessero anche altri segnale cosi forte.
Sono d'accordo. I mux di La 7 ecc. da Conconello, se trasmettono, devono avere un segnale pressoché debolissimo, perché io qua a Capodistria sud non li ricevo proprio (e c'ho Conconello in ottica), e questo vale anche per Rete A DVB A, che quando c'era sul 45, lo ricevevo perfettamente. Boh, speriamo che li sistemino al più presto possibile. :doubt:

ma ragazzi,risulta anche a voi che con un semplice amplificatore,anzi diciamo l'antennina da 15 euro che si trova nei negozi si riesce ad agganciare parecchie tv?
cosi mi han detto,semplice curiosità..

uno da udine riesce a prendere TVM che è praticamente impossibile ricevere di solito

Battler ha scritto:
Sono d'accordo. I mux di La 7 ecc. da Conconello, se trasmettono, devono avere un segnale pressoché debolissimo, perché io qua a Capodistria sud non li ricevo proprio (e c'ho Conconello in ottica), e questo vale anche per Rete A DVB A, che quando c'era sul 45, lo ricevevo perfettamente. Boh, speriamo che li sistemino al più presto possibile. :doubt:

Con La7 mi pare ci sono problemi ovunque, anche da Piancavallo e Pedrosa.

La cosa strana è che, emittenti tipo La7,Tvm,Telepordenone, Free, che hanno spesso fatto test e trasmesso regolarmente in Digitale, non si vedono.
Altre tipo, Telefriuli, Canale italia, mai viste in digitale, puntuali da questa mattina sono presenti.

Battler ha scritto:
Viva l'APEK! Ero già incavolato perché non riuscivo a ricevere più il mux sloveno su quel canale.
Cmq, serreb, hai qualche novità su quando dovrebbero venire sistemati i mux di La 7 e Rete A da Conconello? :doubt:

Lo eri tu e anche quelli che ricevono dalle tue parti la tv via quel vs locale operatore via cavo (che riceve pure lui dal Nanos e oggi dava schermo nero...)

La7 non so, tarda mattinata andava, poi più nulla. Ora non so, non sono a casa.

Alessandro23 ha scritto:
Ma i mux della tv slovena non contengono le radio? Il mux b contiene solo 3 canali, ne verranno aggiunti di nuovi ? si sa qualcosa?
Nessuna radio, anche se qualcuno ci ha pensato. Di nuovi canali ancora nulla. L'RTV sta pensando ad un quarto canale tematico sulla cultura, ma dal prossimo anno. Non so su che mux, A o B

In provincia di Pordenone tutti i canali ben visibili con un buon segnale.
Ritornala La7 che non vedevo da 4 giorni molte e Tv private .
Facendo un lavoro di manutenzione di altro settore ma frequentando abitazioni
segnalo che ci sono molti anziani , e non solo ,che oggi non vedono la TV .
In particolare molti pensano , pur avendo il decoder, che si metta a posto da solo.

serreb ha scritto:
E tu ci credi? :doubt:

Supertennis

Buona Sera e buon switch-off, vorrei cortesemente sapere se è possibile la frequenza di supertennis per Udine!!! Per il resto è andato tutto bene , prendo tutti i canali senza dover apportare modifiche!:D

Gorizia: (M. S.Michele)

ch 23v Play1
ch 26v rai 3
ch 27o slo A (Nanos)
ch 28o hrt (Ucka)
ch 29v TV7
ch 30v rai 2
ch 31 slo A
ch 33v reteA 2
ch 36v mds 2
ch 39v Telechiara
ch 40v rai 4
ch 42v telequattro
ch 43v Media(tpn)
ch 44v reteA 1
ch 45v TeleFriuli
ch 47v Timb 1
ch 48v Timb 3
ch 49v mds 4
ch 50v D-free
ch 51 slo A
ch 52v mds 1
ch 53v canale it
ch 54v rai 1
ch 56v mds 5
ch 60v Timb 2
ch 61v Play2
ch 66 slo B

tutti con livello circa 80%
ore 21:30 03/12/2010

alle 21.30 Trieste da Conconello zona Campi Elisi mancano all'appello
Telequattro, Italia 7 gold, Telepordenone, Mux DeeJay TV Repubblica etc TVM Canale 6 Telefriuli a singhiozzo.....speriamo bene

pauletto ha scritto:
mille grazie mondo, dopo provo le frequenze di Aviano Channel...grazie soprattutto di non lasciarmi solo con DIMEOOOOOO, AIUT..!!!:D

heheheh di contenuti ce ne son ben pochi aimè ! ... serve tempo e denaro. Però qualche diretta di concertini live dai locali della zona li trasmetto !!!
Quel che può far riflettere è che la RAI con tutti i soldi che ha e stà spendendo non riesce ad arrivare nelle case dei pordenonesi !!! ..... avianochannel con un computer sgangherato e un'ADSL arriva nelle case di tutto il mondo !!
.....e non chiede di pagare il canone !!!!!!! :D
:eusa_wall:

Aggiornamento latisana:

Rai mux1 e rai mux 2 non le aggancio se non con la skybox in sala...
nella terza tele perdo pure Timb1 e telechiara..
Ho agganciato però un mux sul 41 con 7gold verona.

A bibione (su due decoder) agganciato il mux rai 1 bene mentre assente il mux con rai sport..
inesistente il mux timb con sportitalia real time ecc...
stranamente sul televisore con il decoder incorporato non aggancia canale italia, mentre il zapper si boh...

Sempre più confuso, ma sentendo in molti che lo switch off è solo a metà qualche speranzella c'è ancora di prendere il mux rai, anche perchè su ogtv danno comunque un segnale da piancavallo....
Essendo in condominio.. immaginate i problemi a chiedere anche solo mezzo intervento alla centralizzata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso