sopron
Digital-Forum Gold Master
Mux Rai4
Oggi ho monitorato tutto i giorno (con turni di guardia
) Rai5 e RaiHD da Conconello, e per la prima volta non ho notato nessun squadrettamento, quindi deduco che i problemi segnalati nel corso dei giorni passati non fossero causati dalla mia antenna. Sapete se i tecnici del ripetitore sono intervenuti in qualche modo? In ogni caso vedremo se la situazione rimarrà invariata...
Non riporto ancora la lista dei canali che ricevo perché aspetto il 15 dicembre per una, speriamo definitiva, risintonizzazione.
OT:
qualcuno sa come "trattare" i file *.TS* affinché una volta masterizzati possano essere visualizzati attraverso un bd player da tavolo?
senza compressione e senza deleterie ricodifiche ho creato una directory avchd con l'interessante programma MultiAvchd, il problema è che l'audio non è sincronizzato col video e non so come porvi rimedio.
/ OT.
Grazie a tutti!
Oggi ho monitorato tutto i giorno (con turni di guardia
Non riporto ancora la lista dei canali che ricevo perché aspetto il 15 dicembre per una, speriamo definitiva, risintonizzazione.
OT:
qualcuno sa come "trattare" i file *.TS* affinché una volta masterizzati possano essere visualizzati attraverso un bd player da tavolo?
senza compressione e senza deleterie ricodifiche ho creato una directory avchd con l'interessante programma MultiAvchd, il problema è che l'audio non è sincronizzato col video e non so come porvi rimedio.
/ OT.
Grazie a tutti!