El Berto ha scritto:Se prima prendevi la Rai in analogico, devi per forza riuscire a prenderla anche adesso in digitale.
Suppongo tu abbia un'antenna logaritmica (quelle a forma triangolare) verso Udine. Potresti provare a staccare le altre antenne (sul miscelatore o sull'ingresso dell'amplificatore) e vedere se riesci a prendere.
O.T.
Ma se si usa un'antenna logaritmica (mi sembra prenda tutto) per vedere la Rai in analogico (prima Rai2 era sul 22), adesso che è in digitale sui canali 24-26-30-40, com'è possibile che l'impianto funzioni ancora se l'antenna entrava nell'amplificatore nell'ingresso 5-22:K47 ?
Ciao !
Ho un decoder da Luglio scorso e da Settembre fino allo switch off prendevo già in digitale la RAI benissimo ora invece lo schermo rimane nero.
Per questo mi chiedevo se dipenda dalla mia antenna o da qualcosa che devono ancora fare i tecnici visto che la transizione è prevista fino al 15.
Cmq grazie, proverò a fare qualche esperimento con l'antenna.