Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Intanto ho notato che sul Mux Play1 - FVG Tvision (CH 23) si sono aggiunti 2 canali che sono le copie dei canali "Free" e "7 News", per non essere da meno del Mux Triveneta TV che moltiplica i suoi canali sui suoi 3 Mux. :lol: :lol:
Sono durate solo un paio di giorni queste 2 copie dei canali "Free" e "7 News", perchè ieri sono state giustamente cancellate e questo Mux è ritornato senza canali copia, come invece continua sui famosi Mux che conosciamo bene!! :D

Oggi lavori di adeguamento TIMB a Piancavallo.
Vediamo se cambia qualcosa sulla fascia del Tagliamento e nel Veneto ... ;)

C'è qualcosa che non va in antenna. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni. :doubt:

Intanto, qualcuno nota qualche variazione rispetto ai giorni scorsi (in meglio/peggio) ? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
C'è qualcosa che non va in antenna. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni. :doubt:

Intanto, qualcuno nota qualche variazione rispetto ai giorni scorsi (in meglio/peggio) ? :icon_rolleyes:

X quanto riguarda i Timb da me sempre ottimo potenza 92% e qualità tra il 98% e il 100% sulle tre frequenze:doubt:

Mux Retecapri, canale Capri Casinò (LCN 149) ha iniziato a trasmettere dei programmi di cucina, con la scritta "prove tecniche!

Trasmette con risoluzione 352x288, bitrate video 0.8 Mbit/s, audio stereo a 96 kbit/s.
Quindi metà della qualità SD.

3750... ha scritto:

Da me tutto ok come prima con Timb ;)

@3750... il segnale non è cambiato nemmeno di 1 punto %.
Noi siamo in fronte traliccio a 15 Km e la variazione, se c'è stata, praticamente non è stata nemmeno avvertita.
--
Approfitto per chiedere agli amici dell'Istria se oggi pomeriggio si sono tenute le prove di "low-noise" o forse meglio dire di "big-noise" avvenute tramite l'interruzione del segnale dal Monte Maggiore (Monte Učka).
Questo, perchè a Pordenone, da ultime prove fatte, i segnali di HRT (CH28) stanno arrivando stranamente più forti di quelli del Monte Nanos.
E non c'è propagazione.
Forse stanno spegnendo i "tralalalà" anche in Col Visentin ?.
Grazie.

Posso confermare io :D anche se non risiedo in Istria :D !
Attorno alle 15 hanno spento il 28 (Mux A) ed attorno alle 16 il 53 (Mux B), come da programma (a proposito, grazie per la segnalazione JUMP ;) )..
Inoltre hanno spento per qualche minuto, attorno alle 15e45 anche il 29 (Mux D)..

Personalmente ho potuto constatare la cosa sintonizzando emissioni analogiche limitrofe al mio "parco segnali" (28 di MTV da M. Grimano Terme-Monte San Paolo [PU], 53 di La7 sempre da Monte San Paolo e 29 di MTV da Fabriano-Monte La Sporta [AN]) e che normalmente sono pressochè non sintonizzabili..

ivangas85 ha scritto:
Posso confermare io :D anche se non risiedo in Istria :D !
Attorno alle 15 hanno spento il 28 (Mux A) ed attorno alle 16 il 53 (Mux B), come da programma (a proposito, grazie per la segnalazione JUMP ;) )..
Inoltre hanno spento per qualche minuto, attorno alle 15e45 anche il 29 (Mux D)..

Personalmente ho potuto constatare la cosa sintonizzando emissioni analogiche limitrofe al mio "parco segnali" (28 di MTV da M. Grimano Terme-Monte San Paolo [PU], 53 di La7 sempre da Monte San Paolo e 29 di MTV da Fabriano-Monte La Sporta [AN]) e che normalmente sono pressochè non sintonizzabili..

Grazie a te Ivangas, purtroppo non ero a casa oggi e non ho potuto assistere allo "spettacolo". Comunque qualcosa sicuramente hanno fatto perchè il segnale adesso arriva a "bomba" come quello, non sò se ti ricordi, di "NIT KANAL A" ora TV-Istra, altro radiofaro, che ora è sul MUX regionale CH29.
A proposito , si vede bene Telpordenone a Mondolfo ? :D , In Piancavallo fra poco dichiareranno lo stato di pericolo di contaminazione da radiazioni :D . I poveri Istriani, nel loro forum, hanno chiamato il Piancavallo "Fukushima".
Intanto grazie, e mi sa che ci sentiremo spesso da primavera 2012 in poi , quando facendo scanning vi troverete Telefriuli o Telepordenone. Speriamo bene.

JUMP PN ha scritto:
Intanto grazie, e mi sa che ci sentiremo spesso da primavera 2012 in poi , quando facendo scanning vi troverete Telefriuli o Telepordenone. Speriamo bene.
Ricambieremo con TV Centro Marche, TVRS, TeleAdriatica e..... il TGR delle Marche! :D

3750... ha scritto:

Ciao 3750,
io non ho valori da darti ma a casa da 1 settimana non sento che si lamentano che non si vedono i canali e io non ho toccato nulla dell'impianto.
Zona San Vito al Tagliamento

Ciao
Grazie

denis.boz ha scritto:
Ciao 3750,
io non ho valori da darti ma a casa da 1 settimana non sento che si lamentano che non si vedono i canali e io non ho toccato nulla dell'impianto.
Zona San Vito al Tagliamento

Ciao
Grazie

Questa vicenda si sta trasformando in un mistero, specifica in che zona di San Vito abiti oppure se abiti in un paese nelle vicinanze. comunque adesso i risultati sono i medesimi della settimana scorsa

San Vito al Tagl.to, zona centro e Fosse
ch 47 intensità zero, qualità zero, segnale inesistente
ch 48 intensità zero, qualità zero, segnale inesistente
ch 60 intensità 51%, la qualità varia continuamente dal 58% al 68%

xantas ha scritto:
Questa vicenda si sta trasformando in un mistero, specifica in che zona di San Vito abiti oppure se abiti in un paese nelle vicinanze. comunque adesso i risultati sono i medesimi della settimana scorsa

San Vito al Tagl.to, zona centro e Fosse
ch 47 intensità zero, qualità zero, segnale inesistente
ch 48 intensità zero, qualità zero, segnale inesistente
ch 60 intensità 51%, la qualità varia continuamente dal 58% al 68%

Ciao xantas,
esattamente sul confine tra savorgnano e bagnarola. Forse sono avvantaggiato che verso il piancavallo non ho nulla ( case o alberi )per centinaia di metri dall'antenna.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso