Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tenenteh ha scritto:
Chi saprà aspettare vedrà le novità........ ;)

Ciao

Io mi aspetto il ritorno di RTA possibilmente in digitale...
E che dire di Canale 5, Italia 1, Retequattro, La 7, Sportitalia, che chi come me riceve i segnali da Conconello non li vede proprio???
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
digitalfox ha scritto:
Io mi aspetto il ritorno di RTA possibilmente in digitale...

RTA ritornerà anche in tv però non posso anticiparvi molto...

Intanto potete seguire RTA - Radio Antenna, con notiziari nazionali e locali aggiornati ogni ora, su i 106.100 MHz in FM. ;)

Ciao

Bhe adesso vediamo quando la mitica telecom attiva i vari 38o di piancavallo 30 V postazione Porzus, 40 V postazione S. Michele, 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado

E per l'ex SportItalia analogico? Oltre alla schermata con la "digitalizzazione" in corso c'e' l'audio da qualche giorno (come gia' riportato), se questa non e' la volta buona anche per questa frequenza...

maskuba ha scritto:
Bhe adesso vediamo quando la mitica telecom attiva i vari 38o di piancavallo 30 V postazione Porzus, 40 V postazione S. Michele, 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado

Il 30 V da Porzus da oggi è digitalizzato!

Il 32 V da Pedrosa è ricomparso Telecampione2 in analogico

Sul 40 V da Pedrosa (suppongo) da oggi credo, udite udite; TVM !!!! in analogico. Da segnalare che tale canale non ha mai trasmesso da questa postazione.

A mio avviso c'è un gran movimento, negli ultimi giorni Rete 4 sul 45 da Pedrosa è disturbato! questo è molto strano visto che è da sempre il canale con il segnale migliore.

Resta l'unico impianto digitalizzato per il La7 B...

Prendo Conconello sul 50 con un'antenna interna e Piancavallo sul 38 e, purtroppo, ancora cartello...

San Michele sul 40 stamattina aveva ancora il cartello... ora non saprei...

Cosa trasmetto sul 40v?

liuc ha scritto:
Il 30 V da Porzus da oggi è digitalizzato!

Il 32 V da Pedrosa è ricomparso Telecampione2 in analogico

Sul 40 V da Pedrosa (suppongo) da oggi credo, udite udite; TVM !!!! in analogico. Da segnalare che tale canale non ha mai trasmesso da questa postazione.

A mio avviso c'è un gran movimento, negli ultimi giorni Rete 4 sul 45 da Pedrosa è disturbato! questo è molto strano visto che è da sempre il canale con il segnale migliore.

Tvm 40 V Pedrosa/ Porzus. Segnale mediocre e ponte radio pessimo, visto che è tutto uno squadrettamento!

Sti Sloveni stanno cominciando a rompere le balle! prima con i segnali di telefonia mobile, poi con le radio, vedi Gorizia 1 ( ma è anche colpa sua) i 90.700 di Radio Fantasy quasi mai agganciabili perche SLO 2 trasmette ora anche sui 90.800....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso