Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che anche quando l'ho ricevuta io ad Ottobre dell'anno scorso le trasmissioni durarono una settimana al massimo, poi più nulla, fino a quando l'hai ribeccata tu poco tempo fa.Maiky28 ha scritto:ammazza pensavo meno![]()
comunque aggiornamento sulla situazione: rantv ancora a segnale zero,che sia la fine?![]()
Maiky28 ha scritto:è veramente un mistero questa emittente,anzi questo mux...! piu ci penso piu non capisco
non so se è gia stato detto ma su lcn 617 è comparso il canale GIOCA TV
ZWOBOT ha scritto:Da quale mux? Oggi non ho ancora fatto uno scanning!
Per Ran, può essere che abbia trasmesso solo durante il periodo elettorale? In qualche documento Corecom da voi linkato, mi pare si parlasse di qualcosa legato alle elezioni. Però chi farebbe mai propaganda su quei canali?
ZWOBOT ha scritto:Da quale mux? Oggi non ho ancora fatto uno scanning!
Maiky28 ha scritto:è veramente un mistero questa emittente,anzi questo mux...! piu ci penso piu non capisco
non so se è gia stato detto ma su lcn 617 è comparso il canale GIOCA TV
In pratica ha sostituito 7 Gold Plus +1 mantenendo LCN e parametri di trasmissione. C'è ancora la vecchia EPGMaiky28 ha scritto:non so se è gia stato detto ma su lcn 617 è comparso il canale GIOCA TV
Joe Antenna ha scritto:Mediaset crolla dopo i conti, in Borsa vale meno di 2 mld
In calo del 7,4%, titolo sospeso. Molti analisti tagliano target price
Porca miseria arriva fino làivangas85 ha scritto:E del Mux 1 Rai trasmesso da Udine (ch.24) e ricevuto a Vasto (CH), appena switchata, che ne pensi JUMP PN?![]()
![]()
Altro bel radiofaro, direi!![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2883339#post2883339
non metto solo la faccina, lo dico anche come nei cartoni animati: Aaarrrggghhhivangas85 ha scritto:Ciao mauruczko, considera che ieri dalle mie parti il 24 da Udine si riceveva con uno spezzone di cavo coassiale da 20 cm come antenna.. t'ho detto tutto..![]()
![]()
io lo chiamo effetto "collant"ivangas85 ha scritto:Tra l'altro ho notato che l'emissione di Rai3 Bis soffre di un vistoso "effetto calza", ormai "brevettato" dalla Rai..![]()
ivangas85 ha scritto:E del Mux 1 Rai trasmesso da Udine (ch.24) e ricevuto a Vasto (CH), appena switchata, che ne pensi JUMP PN?![]()
![]()
Altro bel radiofaro, direi!![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2883339#post2883339
Anche a me è comparsa ieri sera questa scritta "Giocatv.it dal 15 maggio su questo canale", mentre nel pomeriggio avevo un'immagine fissa sul 617 e pensavo inizialmente a un blocco delle trasmissioni, perchè il 613 era regolarmente in funzione!!Masbi210 ha scritto:In pratica ha sostituito 7 Gold Plus +1 mantenendo LCN e parametri di trasmissione. C'è ancora la vecchia EPG![]()
Anche il sito internet contiene un cartello molto simile: "www.giocatv.it prossimamente online"
Qui in E.R. blocchi e freeze con Rai 3, magari ci fosse solo l'effetto spiana rughe per signore di una certa età:ivangas85 ha scritto:Tra l'altro ho notato che l'emissione di Rai3 Bis soffre di un vistoso "effetto calza", ormai "brevettato" dalla Rai..![]()
Infatti io che spesso aggancio il Mux 1 Rai sul CH 5 dal Venda, vedo notevole differenza su Rai 3 Emilia Romagna rispetto a Rai 3 Veneto che si vede decisamente meglio.Sound ha scritto:Qui in E.R. blocchi e freeze con Rai 3, magari ci fosse solo l'effetto spiana rughe per signore di una certa età:
http://www.youtube.com/watch?v=ZLjfmHCw8Vs&feature=youtu.be
Incredibileivangas85 ha scritto:Ciao mauruczko, considera che ieri dalle mie parti il 24 da Udine si riceveva con uno spezzone di cavo coassiale da 20 cm come antenna.. t'ho detto tutto..![]()
Tra l'altro ho notato che l'emissione di Rai3 Bis soffre di un vistoso "effetto calza", ormai "brevettato" dalla Rai..![]()