Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ammazza pensavo meno :5eek:
comunque aggiornamento sulla situazione: rantv ancora a segnale zero,che sia la fine? :evil5:

Maiky28 ha scritto:
ammazza pensavo meno :5eek:
comunque aggiornamento sulla situazione: rantv ancora a segnale zero,che sia la fine? :evil5:
Ricordo che anche quando l'ho ricevuta io ad Ottobre dell'anno scorso le trasmissioni durarono una settimana al massimo, poi più nulla, fino a quando l'hai ribeccata tu poco tempo fa.
Non so neanche se valeva la pena da parte di Otgtv inserirla nel suo sito, vista la scarsa copertura, la non sicura collocazione del sito trasmittente e la minima durata delle trasmissioni.
Ciao ;)

è veramente un mistero questa emittente,anzi questo mux...! piu ci penso piu non capisco :D

non so se è gia stato detto ma su lcn 617 è comparso il canale GIOCA TV

Maiky28 ha scritto:
è veramente un mistero questa emittente,anzi questo mux...! piu ci penso piu non capisco :D

Da quale mux? Oggi non ho ancora fatto uno scanning!

Per Ran, può essere che abbia trasmesso solo durante il periodo elettorale? In qualche documento Corecom da voi linkato, mi pare si parlasse di qualcosa legato alle elezioni. Però chi farebbe mai propaganda su quei canali?

ZWOBOT ha scritto:

Per Ran, può essere che abbia trasmesso solo durante il periodo elettorale? In qualche documento Corecom da voi linkato, mi pare si parlasse di qualcosa legato alle elezioni. Però chi farebbe mai propaganda su quei canali?

ops scusa, mux teleregione!
comunque lo pensavo anche io,riguardo a rantv, ma non ha trasmesso neanche uno spot elettorale

ZWOBOT ha scritto:

Come già detto sul mux 7Gold Plus che noi non prendiamo(antenne interne a parte:D )...le trasmissioni iniziano il giorno 15 maggio.

Maiky28 ha scritto:

Come pensao qualcuno che gioca.., tra l'altro per i filmati che trasmettono, anche se doppiati in friulano dovrebbero pagare i diritti.

Maiky28 ha scritto:
In pratica ha sostituito 7 Gold Plus +1 mantenendo LCN e parametri di trasmissione. C'è ancora la vecchia EPG ;)
Anche il sito internet contiene un cartello molto simile: "www.giocatv.it prossimamente online"

OT - Mediaset vale quasi il 90% in meno del 2007

Mediaset crolla dopo i conti, in Borsa vale meno di 2 mld

In calo del 7,4%, titolo sospeso. Molti analisti tagliano target price

09 maggio, 12:53

Un ripetitore Mediaset
e3ef0bbc5dfcc580b2e0a4b2ef5d2371.jpg

MILANO - Tonfo in borsa per Mediaset dopo la trimestrale resa nota ieri a mercati chiusi che ha registrato un calo dell'utile dell'85%. Il titolo, il cui target price e' stato oggetto di un taglio generalizzato da parte degli analisti. Nomura ha ridotto il target price a 1,7 da 1,95 euro, Barclays a 1,6 euro, Deutsche Bank da 2,1 a 1,5 euro, Bank of America da 1,7 a 1,4 euro, Equita da 2,1 a 1,55, Intermonte da 2,1 a 1,7 euro, Cheuvreux a 1,5 euro. Il titolo tocca cosi' nuovi minimi storici mentre la capitalizzazione del gruppo di proprieta' della Fininvest di Silvio Berlusconi scende sotto i due miliardi di euro.
Mediaset torna agli scambi in Borsa, dopo essere rimasta a lungo in asta di volatilità, e cede il 9,34% a 1,48 euro, dopo la trimestrale di ieri, chiusa con un calo dell'utile dell'85%.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/05/09/Mediaset-crolla-dopo-conti-Borsa-vale-meno-2-mld_6839249.html

ivangas85 ha scritto:
E del Mux 1 Rai trasmesso da Udine (ch.24) e ricevuto a Vasto (CH), appena switchata, che ne pensi JUMP PN? :D :D
Altro bel radiofaro, direi! :D :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2883339#post2883339
Porca miseria arriva fino là :5eek: :5eek: :5eek: aspettiamo lo switch della Puglia, mi sa che se va avanti così il tg del Friuli Venezia Giulia lo vedranno anche a Brindisi :5eek: :5eek: :5eek:
Questo comunque conferma, visto che abbiamo già trattato più volte la cosa, che la Rai avrebbe fatto meglio a preferire il Piancavallo come postazione pricipale rispetto a Udine V.le Palmanova, evitando così di danneggiare praticamente tutta la costa adriatica :5eek: :5eek:

Ciao mauruczko, considera che ieri dalle mie parti il 24 da Udine si riceveva con uno spezzone di cavo coassiale da 20 cm come antenna.. t'ho detto tutto.. :5eek: :D
Tra l'altro ho notato che l'emissione di Rai3 Bis soffre di un vistoso "effetto calza", ormai "brevettato" dalla Rai.. :icon_twisted:

Ultima modifica:
ivangas85 ha scritto:
Ciao mauruczko, considera che ieri dalle mie parti il 24 da Udine si riceveva con uno spezzone di cavo coassiale da 20 cm come antenna.. t'ho detto tutto.. :5eek: :D
non metto solo la faccina, lo dico anche come nei cartoni animati: Aaarrrggghhh :5eek: :5eek: :5eek:
ivangas85 ha scritto:
Tra l'altro ho notato che l'emissione di Rai3 Bis soffre di un vistoso "effetto calza", ormai "brevettato" dalla Rai.. :icon_twisted:
io lo chiamo effetto "collant" :lol: :lol:
Ridiamoci su per non piangere :badgrin:
Ciao ;)

ivangas85 ha scritto:
E del Mux 1 Rai trasmesso da Udine (ch.24) e ricevuto a Vasto (CH), appena switchata, che ne pensi JUMP PN? :D :D
Altro bel radiofaro, direi! :D :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2883339#post2883339
:D Avevo letto l'altro giorno girando per il 3d dell'Abruzzo della comparsa del MUX-1 Rai FVG. Tra l'altro le previsioni della tropo erano tutte giuste.:D
Purtroppo finchè non tolgono quel traliccio da quella posizione, quei segnali rimbalzano come "palline di gomma" per 1/2 Adriatico al minimo segno di caldo e umidità.:icon_rolleyes:
Per quanto riguarda l'effetto "collant" ormai ci siamo affezionati :D Devono avere un rapporto morboso con qualche convertitore A/D , oppure nascondere le rughe ai soggetti in video :D

Masbi210 ha scritto:
In pratica ha sostituito 7 Gold Plus +1 mantenendo LCN e parametri di trasmissione. C'è ancora la vecchia EPG ;)
Anche il sito internet contiene un cartello molto simile: "www.giocatv.it prossimamente online"
Anche a me è comparsa ieri sera questa scritta "Giocatv.it dal 15 maggio su questo canale", mentre nel pomeriggio avevo un'immagine fissa sul 617 e pensavo inizialmente a un blocco delle trasmissioni, perchè il 613 era regolarmente in funzione!! :eusa_think:

Infatti io ora vedo meglio il Mux 7 Gold Plus sul CH 46 che il Mux 7 Gold sul CH 32 e perciò volevo vedere 7 Gold Plus +1, ma sembra che Gioca TV sostituirà appunto la versione +1 di 7 Gold su questo Mux, mentre funziona regolarmente 7 Gold +1 al 185 sul Mux 7 Gold (UHF 32). :icon_cool:

Sound ha scritto:
Qui in E.R. blocchi e freeze con Rai 3, magari ci fosse solo l'effetto spiana rughe per signore di una certa età:

http://www.youtube.com/watch?v=ZLjfmHCw8Vs&feature=youtu.be
Infatti io che spesso aggancio il Mux 1 Rai sul CH 5 dal Venda, vedo notevole differenza su Rai 3 Emilia Romagna rispetto a Rai 3 Veneto che si vede decisamente meglio. :icon_rolleyes:

Invece non noto molta differenza tra Rai 3 Friuli Venezia Giulia e Rai 3 Bis, che era molto marcata nel dicembre 2010, quando abbiamo avuto lo switch-off e nei primi mesi del 2011. ;)

ivangas85 ha scritto:
Incredibile :5eek: da noi nella zona collinare a soli 15 /20 kilometri in linea d'aria da Udine i mux rai non entrano con una antenna interna e da voi basta un pezo di cavo :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso