Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luc1428 ha scritto:
Confermo che fino a ieri continuavo a vedere il Mux Canale Italia 2, mentre stamattina avevo mancanza di segnale e quindi non so se verrà spento oppure ritornerò a vederlo!! :D

Confermo anche che ormai sono quasi 2 settimane che il Mux ReteCapri è a schermo nero!! :sad:

Mentre ho visto le 2 nuove radio con LCN 703 e 704 che sono state messe tra le radio e perciò non capisco perchè le altre 2 radio con LCN 701 e 702 continuino a stare tra le tv. :5eek: :eusa_think:

Ciao luc1428 confermo anch'io che il secondo mux di Canale Italia è spento...aspetteranno la nuova frequenza:eusa_whistle: Oggi è tornato a vedersi Retecapri con il mux che ora contiene 12 canali...Alcuni accettabili,altro col solito bitrate schifoso:D ...Aggiungo che nel mux La9 abbiamo due copie di La9,tre copie di Orler Tv e adesso anche la copia di CafeTv24 rinominata CaffèTv24:eusa_wall: ovviamente si vede peggio di come si vedeva su Telechiara(un pò mi manca)...

80revival ha scritto:
Oggi è tornato a vedersi Retecapri con il mux che ora contiene 12 canali...Alcuni accettabili,altro col solito bitrate schifoso:D

Infatti oggi hanno finalmente cambiato i parametri sul mux satellitare che alimenta i rieptitori terrestri. Prima i canali non si vedevano perchè assieme sforavano la banda disponibile. ;)

JUMP_PN ha scritto:
- CH-53 MUX-B Mai ricevuto causa Canale Italia.

Dove ricevono bene il 53 dalla Croazia è a Monfalcone, lo si aggancia anche con le antennine portatili.

ZWOBOT ha scritto:
Dove ricevono bene il 53 dalla Croazia è a Monfalcone, lo si aggancia anche con le antennine portatili.
Anche da me a Udine (dove Canale Italia sul 53 non arriva da un anno ormai) il mux croato sul 53 arriva benissimo, con l'80% di segnale :5eek: Per quello mi sembra strano non avere segnale sul 28.....

Anche oggi niente uscita del masterplan frequenze....il 31/12 si avvicina e i tempi si accorciano....mah :doubt:

Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Anche da me a Udine (dove Canale Italia sul 53 non arriva da un anno ormai) il mux croato sul 53 arriva benissimo, con l'80% di segnale :5eek: Per quello mi sembra strano non avere segnale sul 28.....

Anche oggi niente uscita del masterplan frequenze....il 31/12 si avvicina e i tempi si accorciano....mah :doubt:

Ciao ;)

Del 53 mai nemmeno l'ombra ma vi annuncio con trepidazione che il 28 hrt è rispuntato sulla mia TV ... spariti sia La 9 dal 28 che telechiara dal 39 ... ritorneranno ????? Il 65 fa ancora bella mostra di se da conconello e televenezia resiste sul 41

kaka ha scritto:
Del 53 mai nemmeno l'ombra ma vi annuncio con trepidazione che il 28 hrt è rispuntato sulla mia TV ... spariti sia La 9 dal 28 che telechiara dal 39 ... ritorneranno ????? Il 65 fa ancora bella mostra di se da conconello e televenezia resiste sul 41

Di che zona sei se non sono troppo curioso?

kaka ha scritto:
Servola alta ... ma adesso non è stabilissimo

Sarebbe da vedere se hai l'antenna puntata verso il Monte Maggiore...Però è la riprova che anche a Trieste in alcune zone si può provare a prendere il mux croato...io sto zona Famila perciò essendo basso mai più lo posso prendere.

JUMP_PN ha scritto:
:D E non solo quello .... ormai i dati di fatto da 37 anni lo stanno confermando....vedi le recenti prove Raiway.....:D
A proposito .... non si sà più niente ? :eusa_think:

Se ti riferisci alle prove sul 25 devono averle terminate perchè da due giorni non c'è più segnale...;)

JUMP_PN ha scritto:
Si ;) le hanno terminate venerdì scorso e le conclusioni sono sempre quelle.
Ci manca che fra poco arrivi JOE_ANTENNA e dopo siamo apposto ..:D

Cmq non so se c'era la prova anche su Conconello o era propagazione dal Piancavallo,ma anche la centralizzata mi dava segnale sul 25...;) ...Per quanto riguarda il mux dell'amico "barba" ho mandato una mail a Palco Tv segnalando i problemi di ricezione...Mi hanno risposto che sanno benissimo del problema e che hanno segnalato al responsabile del mux ma hanno anche detto che "il problema non è di facile soluzione":lol: :badgrin: :eusa_wall: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso