Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
Confermo. Il Mux di Telequattro dall'altura "pordenonese" sempre efficiente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauruczko ha scritto:![]()
![]()
![]()
come te compriendo......
![]()
![]()
![]()
luc1428 ha scritto:Confermo che fino a ieri continuavo a vedere il Mux Canale Italia 2, mentre stamattina avevo mancanza di segnale e quindi non so se verrà spento oppure ritornerò a vederlo!!![]()
Confermo anche che ormai sono quasi 2 settimane che il Mux ReteCapri è a schermo nero!!![]()
Mentre ho visto le 2 nuove radio con LCN 703 e 704 che sono state messe tra le radio e perciò non capisco perchè le altre 2 radio con LCN 701 e 702 continuino a stare tra le tv.![]()
![]()
80revival ha scritto:Oggi è tornato a vedersi Retecapri con il mux che ora contiene 12 canali...Alcuni accettabili,altro col solito bitrate schifoso![]()
JUMP_PN ha scritto:- CH-53 MUX-B Mai ricevuto causa Canale Italia.
Anche da me a Udine (dove Canale Italia sul 53 non arriva da un anno ormai) il mux croato sul 53 arriva benissimo, con l'80% di segnaleZWOBOT ha scritto:Dove ricevono bene il 53 dalla Croazia è a Monfalcone, lo si aggancia anche con le antennine portatili.
mauruczko ha scritto:Anche da me a Udine (dove Canale Italia sul 53 non arriva da un anno ormai) il mux croato sul 53 arriva benissimo, con l'80% di segnalePer quello mi sembra strano non avere segnale sul 28.....
Anche oggi niente uscita del masterplan frequenze....il 31/12 si avvicina e i tempi si accorciano....mah![]()
Ciao![]()
kaka ha scritto:Del 53 mai nemmeno l'ombra ma vi annuncio con trepidazione che il 28 hrt è rispuntato sulla mia TV ... spariti sia La 9 dal 28 che telechiara dal 39 ... ritorneranno ????? Il 65 fa ancora bella mostra di se da conconello e televenezia resiste sul 41
mauruczko ha scritto:Anche oggi niente uscita del masterplan frequenze....il 31/12 si avvicina e i tempi si accorciano....mah![]()
Ciao![]()
Servola alta ... ma adesso non è stabilissimo80revival ha scritto:Di che zona sei se non sono troppo curioso?
Buonimarko1963 ha scritto:io non sono mai riuscito a sintonizzarlo benché l'intensità del mux fosse oltre l'80%. E' sempre così per tutto il Veneto orientale?
Bene, adesso ho capito perchè hanno staccato le pannellature da Gaiardin..ZWOBOT ha scritto:Dove ricevono bene il 53 dalla Croazia è a Monfalcone, lo si aggancia anche con le antennine portatili.
kaka ha scritto:Servola alta ... ma adesso non è stabilissimo
JUMP_PN ha scritto:Conclusione "Azzeccata" .. il 53 da qua deve sparire![]()
80revival ha scritto:E non solo quello...vero Jump?![]()
JUMP_PN ha scritto:E non solo quello .... ormai i dati di fatto da 37 anni lo stanno confermando....vedi le recenti prove Raiway.....
![]()
A proposito .... non si sà più niente ?![]()
Si80revival ha scritto:Se ti riferisci alle prove sul 25 devono averle terminate perchè da due giorni non c'è più segnale...![]()
JUMP_PN ha scritto:Sile hanno terminate venerdì scorso e le conclusioni sono sempre quelle.
Ci manca che fra poco arrivi JOE_ANTENNA e dopo siamo apposto ..![]()