Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maiky28 ha scritto:per come è fatto il bando come fa a passare una associazione culturale? dai è da ridere.. un associaz. non ha patrimonio e solitamente nemmeno dipendenti.. storicità..nisba perchè è nata da poco.
troppo penalizzante questo bando fatto cosi
JUMP_PN ha scritto:E mi sà che resterà fuori anche qualcun altro se nel frattempo non hanno preso ulteriori accordi con i confinanti ...
Quoto, a livello di frequenze e di siti sarà tutto da ridere80revival ha scritto:Aspettiamo ora di vedere il masterplan![]()
Stradivario ha scritto:Pessimo , speravo sparissero più porcherie, invece sono ancora li...![]()
Infatti anche oggi manca solo quella del Friuli Venezia Giulia!!Maiky28 ha scritto:uscite tutte le graduatorie tranne il friuli
luc1428 ha scritto:Infatti anche oggi manca solo quella del Friuli Venezia Giulia!!![]()
Grazie, non avevo letto ancora tutti i post, perchè su digital-sat non è stato ancora aggiunto:JUMP_PN ha scritto:
luc1428 ha scritto:Grazie, non avevo letto ancora tutti i post, perchè su digital-sat non è stato ancora aggiunto:![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31900
mauruczko ha scritto:Devo dire che mi dispiace per Ran Tv, proprio adesso che avevano iniziato a "fare sul serio" aumentando la copertura![]()
Spero che possano entrare in un altro mux regionale e continuare a trasmettere, magari anche un solo canale non sarebbe male.
Altra piccola considerazione, il fatto che Telemare sia già entrato nel mux di Free che lo precede in graduatoria, mi fa pensare molto.
TeleAltobut e Studio Nord Tv ovviamente, dato che trasmettono solo nelle zone montane, potrebbero ottenere tranquillamente una frequenza, ma per le altre secondo me si rischia di restare fuori già dalla posizione 14/15 in giù.
La cosa incredibile è che tenendo conto anche di Ran, attualmente a casa mia ricevo 11 mux di locali, se aumentano a 14 voglio proprio vedere cosa si inventeranno
L'unica cosa che mi sento di dire è che diminuiranno i mux di TV7 Triveneta![]()
Però sento ancora puzza di doppi mux inutili sullo stile TPN-VideoRegione, TVM-Canale6, ecc....
Staremo a vedere.
Ciao![]()
Tivuitalia è l'unica ad avere avuto 30 punti per il patrimonio, tutte le altre 0, senza quei 30 punti sarebbe in 14 posizione, forse dove gli spettava qua da noiUFO ROBOT ha scritto:Sono appena rientrato a casa e hò letto la graduatoria, a Roma ci spiegano il secodo posto di tivuitalia praticamente inesistente in regione?![]()
riguardo il masterplan ancora niente?