Masbi210
Digital-Forum Senior
Grazie e ricambio gli auguri di buon Natale agli amici del forum del FVG80revival ha scritto:Auguroni per un Felice e Sereno Natale a tutti i forumisti del FVG...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie e ricambio gli auguri di buon Natale agli amici del forum del FVG80revival ha scritto:Auguroni per un Felice e Sereno Natale a tutti i forumisti del FVG...
OK, potrebbe essere l'interferenza croata come potrebbe essere benissimo che non sia più acceso il 29 da Udine, ma questo al momento non posso verificarlo, se qualcuno lo riceve da lì potrà essere più preciso, altrimenti nei prossimi giorni vedrò di testare "antenna alla mano" se il segnale c'è o meno.AndreaUD ha scritto:Grazie per la risposta, anche il 29 da viale Palmanova, questa volta in posizione favorevole, io non riesco proprio ad agganciarlo, mentre i Rai ed il mux Antenna 3 sul 23 UHF li ricevo senza problemi da quella postazione.
Anche collegando direttamente al ricevitore la sola antenna UHF rivolta verso Udine, niente da fare, forse potrebbe trattarsi di sovrapposizione con il mux D5 croato sulla stessa frequenza, che per me proviene da pochi gradi di differenza a est rispetto a Udine.
Questo pomeriggio da mia sorella che riceve il mux free sul 23, hò visto telemareMaxsat64 ha scritto:Sicuramente verrà allestito un ponte radio apposito per alimentare il mux di Tvision in maniera adeguata, anche in previsione dello spegnimento del UHF 41 dal monte San Michele.
UFO ROBOT ha scritto:Questo pomeriggio da mia sorella che riceve il mux free sul 23, hò visto telemare![]()
Praticamente questo canale spegnerà il 41 volontariamente per rimanere con free? perchè in graduatoria essendo 16° dovrebbe essere dentro giusto?
ZWOBOT ha scritto:Quindi riepilogando:
mux 1 (UHF 43):
- Tele Pordenone (LCN 15)
- Video Regione (LCN 16)
- Circus (LCN 114)
- Italianissima (LCN 115)
- PALCO TV (LCN 648)
- Canal Furlan (LCN 691, identificato "Prima Free")
mux 2 (UHF 39):
- Tele Pordenone (LCN 15)
- Video Regione (LCN 16)
- Canal Furlan (LCN 214)
- Shopping (LCN 215)
- Circus (senza LCN, flusso audio/video orfano, senza SID)
![]()
Buh credo che il problema in realtà sia il veneto ... mi sembra di capire che piove neve brutto tempo, canali croati. Splende il sole arriva La9 sul 28 tv7 veneta sul 29 e telechiara sul 39 ... o forse sarà il pacchetto croato, fatto sta che nullaZWOBOT ha scritto:Anch'io Muggia in ottica e lo ricevo bene.
Può essere che nella tua zona arrivi un po' di segnale di evoTV, il pacchetto croato a pagamento che ha due mux, uno sul 39 ed uno sul 57, che sono sintonizzabili solo se si è in possesso di un decoder adatto al DVB-T2.
Maiky scusa ma tu ricevi dal Piancavallo o da Pedrosa?Maiky28 ha scritto:oggi sono riuscito ad agganciare il mux di retecapri.
la qualità è al minimo storico, tra l'1 e il 5 % infatti squadretta di brutto.
il livello invece è sul 50 %
Io continuo a ricevere il Mux TV7 su UHF 29 dal Veneto, perchè ho sempre la LCN veneta e infatti a momenti lo vedo bene, ma in altri momenti il segnale sparisce!!kaka ha scritto:Buh credo che il problema in realtà sia il veneto ... mi sembra di capire che piove neve brutto tempo, canali croati. Splende il sole arriva La9 sul 28 tv7 veneta sul 29 e telechiara sul 39 ... o forse sarà il pacchetto croato, fatto sta che nulla
Confermo!!marcogox ha scritto:Ciao a tutti, oggi il MUX croato sul canale 28 si torna a vedere![]()
Speriamo resista![]()