serreb ha scritto:Intanto sono cambiati i due cartelli (uguali) che promettono prossime digitalizzazioni sui canali H2 e 61 da Conconello. E' il massimo che il DTT possa fare a Trieste?
Eccola qui!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Intanto sono cambiati i due cartelli (uguali) che promettono prossime digitalizzazioni sui canali H2 e 61 da Conconello. E' il massimo che il DTT possa fare a Trieste?
guardando quello che succede a cagliari però sembrerebbe che le cose andassero nella direzione giustaliebherr ha scritto:le leggi valgono per i comuni mortali
Vedrete che quegli impianti non verranno disattivati e ormai in tutta italia è ripartita la gara a salire di potenza alla faccia dei censimenti e delle leggi etc etc
Ormai le grandi tv fanno quello che gli pare specie quello privato e grosso ... e si parla di un brodcaster e non di ..........
digitalfox ha scritto:A questo punto sarebbe interessante capire se il cambio di cartello da parte di "SportItalia" sia effettivamente un preludio per la digitalizzazione (chiamiamola cosi') della frequenza. Chi ha l'antenna puntata su Conconello non riceve alcun canale Mediaset tradizionale (mi riferisco ovviamente a Canale5 Italia1 e Retequattro in digitale).
Spero anche che a breve qualche inutile TV locale veneta (inutile per l'interesse che puo' avere nella ns. regione) si decida a fare il grande passo...
Un'ultima cosa: Tele Chiara. A Trieste mi sembra che trasmetta tuttora in analogico da postazioni bizzarre (tipo colle di Scorcola e non so quale antenna in centro) per me irricevibili. Risulta a qualcuno che trasmetta anche in digitale??
digitalfox ha scritto:Oggi il cartello di Sportitalia ha un fastidioso rumore di sottofondo.
Tanto per segnalare una "novita'" nel piattume regionale...
penso che per le nazionali non si muoverà niente prima dell'estate perche il ministro gentiloni vuole fare lui l'asta per i canali ceduti a terzi per i vari multiplex rai mediaset e la7digitalfox ha scritto:Che desolazione! Che almeno La7 aggiunga qualcosa nel suo MuxB alquanto scarno!!
salute ha scritto:penso che per le nazionali non si muoverà niente prima dell'estate perche il ministro gentiloni vuole fare lui l'asta per i canali ceduti a terzi per i vari multiplex rai mediaset e la7
il problema è che il governo (sia prima che adesso) non danno la sicurezza del cambiamento e specialmente le locali restano a guardare perche sarebbe inutile spendere soldi per delle idee non chiaremaskuba ha scritto:Gara o non gara, però la desolazione è tanta perchè non c'è voglia di investire