Come è noto il gruppo Media Triveneto a Trieste sta ritrasmettendo da più di due mesi il mux 1 dove ci dovrebbe essere il mux 2 (quindi UHF 43 = UHF 39), ma se per il 39 hanno la licenza per il mux 2, è legale che ritrasmettano il mux 1? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZWOBOT ha scritto:Come è noto il gruppo Media Triveneto a Trieste sta ritrasmettendo da più di due mesi il mux 1 dove ci dovrebbe essere il mux 2 (quindi UHF 43 = UHF 39), ma se per il 39 hanno la licenza per il mux 2, è legale che ritrasmettano il mux 1?![]()
80revival ha scritto:Peccato solo abbiano due frequenze in regioneAltri avrebbero fatto miglior uso...
mauruczko ha scritto:Il 21 di Reteazzurra dal Piancavallo, a Udine è praticamente sempre buio, con segnale assente o con segnale talmente basso che anche gli squadrettamenti si "rifiutano di farsi vedere".
Il 29 dal Piancavallo si riceve difficilmente, a causa degli ampli/mix per la Rai che con il 30 tagliano praticamente fuori il 29.
Da Pedrosa si riceve bene solo il 21, ma con 3/4 della città (e parlo solo della città) che punta Piancavallo i canali di TV7 sono praticamente assenti qui a Udine.
Gli avevo mandato più di una mail circa un mese e mezzo fa, non mi hanno mai risposto, evidentemente non gli interessa essere visti a Udine.
Se li senti fagli pure presente la cosa.
Ciao![]()
Da me invece si vede male costantemente80revival ha scritto:Ciao,oggi gli ho riscritto la mail dicendogli per filo per segno dei problemi di questo Mux sia da noi che da voi che ricevete dal Piancavallo...Cmq ora che mi son messo a guardare il Mux ho riscontrato questa cosa un pò anomala...Se metto un canale di questo Mux al momento non si vede,poi dopo circa due minuti si vede con segnale quasi pieno...Rimango lì anche dieci minuti e si vede sempre senza alcun problema,poi cambio canale sempre dello stesso Mux è mi scrive"segnale debole o assente",passano due minuti e si vede benissimo,e dopo se ricambio canale sempre dello stesso mux torno al punto di partenza...Guardando invece con il dvd recorder o la digital key di Sky si vede sempre bene invece...![]()
![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Mi ridasseroTelefriuli e Rete A2 è sarei già contento...
Anch'io in questi giorni ho notato parecchi problemi con i 2 Mux del Gruppo TV7.80revival ha scritto:Qualcuno ha ancora problemi con i canali del Gruppo Tv7?Gli operatori mi hanno mandato mail dicendomi che dovrebbe essere tutto ok in regione...
E' una cosa rara, ma è sempre successa, probabilmente non ti è mai capitata.luc1428 ha scritto:Ho anche notato sul Mux Telefriuli che ora trasmette anche Telefriuli +1 (LCN 621), che era a schermo nero da moltissimo tempo!!![]()
Ma ora è a schermo nero Telefriuli Archivio con LCN 622.![]()
Hai perfettamente ragione!!ZWOBOT ha scritto:E' una cosa rara, ma è sempre successa, probabilmente non ti è mai capitata.
Di tanto in tanto trasmettono Telefriuli+1 invece di Archivio.
Vedrai che tra non molto la situazione tornerà quella di prima. Ed occasionalmente potrai trovare il +1 invece di Archivio.![]()
Finalmente dopo l'ennesima risintonizzazione è riapparso sul Mux 7 Gold Plus il canale Dinamica con LCN 249 al posto del canale di servizio dati Svc 108 ed è stato anche eliminato il canale di servizio dati Svc 105 che era apparso al posto del canale Romit Tv, che era stato eliminato!!luc1428 ha scritto:Mi auto quoto per dire con precisione che ho visto che l'identificativo Svc 105 non era sparito, ma si era spostato oltre l'850!!![]()
Infatti è sempre presente, anche se è a schermo nero, perchè è un canale di servizio dati come il canale Dinamica con LCN 249 che su questo Mux di 7 Gold Plus (UHF 46) ha preso da qualche giorno l'identificativo Svc 108 e non è ancora ritornato a trasmettere Dinamica, come succede sugli altri Mux locali delle altre regioni che hanno questo canale al 249 funzionante!!![]()
Credo che questa volta sia spento davvero in quanto riesco ad agganciarlo anch'io dopo quasi un anno, ma le altre volte io continuavo a non riuscire ad agganciarlo.mauruczko ha scritto:Come segnalato in precedenza, devo dire che sono ben 4 giorni che a Udine si vede il mux ReteA2 sul UHF33 dal PiancavalloDa quando hanno/avevano acceso il 33 sloveno non si era mai visto per un periodo così lungo
![]()
Chissà che gli sloveni non abbiano spento del tutto il 33![]()
Ciao![]()
Grazie del feedback, prezioso come sempreBattler ha scritto:Credo che questa volta sia spento davvero in quanto riesco ad agganciarlo anch'io dopo quasi un anno, ma le altre volte io continuavo a non riuscire ad agganciarlo.
JUMP_PN ha scritto::
Adesso non sò, e chiedo al ns. moderatore che ha più contatti, se l'emissione sul CH-22 sarà in T2.
In tal caso comunque siamo sempre pronti.
sopron ha scritto:Io non sarei pronto![]()