Creane uno ex novo. Qui è OT
inviato da un Samsung S4
Se lo posso fare lo creo...Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Creane uno ex novo. Qui è OT
inviato da un Samsung S4
Manca il 45 assegnato alla Slovenia![]()
Facciamo così, do' un suggerimento: Nord-Est/Adriatico , riassegnazione frequenze TV Locali Vs. Slovenia-Croazia - ITU....... troppo freddo e tecnico
![]()
L'editore di Telepordenone: per lavorare tutti bisogna lavorare meno
«La pubblicità cala per tutti i media, in Friuli Venezia Giulia e in Veneto molte tv chiudono, mentre noi abbiamo acquisito due canali, il 39 e 43, unici nel Triveneto. Tuttavia bisogna capire che i tempi non sono più quelli di una volta e che per lavorare tutti bisogna lavorare meno. Così entro una decina di giorni cercherò di raggiungere l’accordo sulle 4 ore, altrimenti sarò costretto a ridurre il personale di alcune unità a Udine, Pordenone e in Veneto»
Dal Messaggero Veneto di Pordenone: http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2014/06/18/PN_21_02.html
Ciao, confermate lo spegnimento del mux Tivuitalia? A me risulta spento già dal 19 giugno.
Lo chiedo più che altro agli amici triestini, perchè mi pare in Friuli non si riceva questo mux.
![]()
Il mux Nord 1 (UHF 42) causa ben 3 conflitti di LCN.
LCN 18 Rete Veneta e Telemare (mux TVision, UHF 23)
LCN 19 nordest.tv e 7 Gold Friuli (mux 7 Gold, UHF 32)
LCN 89 Rete Veneta e RAN Germ (mux Media Triveneto 2, UHF 39)
Il mux Nord 1 (UHF 42) causa ben 3 conflitti di LCN.
LCN 18 Rete Veneta e Telemare (mux TVision, UHF 23)
LCN 19 nordest.tv e 7 Gold Friuli (mux 7 Gold, UHF 32)
LCN 89 Rete Veneta e RAN Germ (mux Media Triveneto 2, UHF 39)
Ciao 80revival,Intanto già da una settimana mi sto vedendo il Mux Europa 7 con potenza tale neanche fosse acceso da Conconello.