Ciao a tutti! E' il primo messaggio che scrivo su questo forum, ma vi leggo da molto tempo e mi avete risolto molti problemi.
Mi servirebbe un'informazione:
Abito a Pordenone, precisamente nel comune di Fiume Veneto, e in occasione dei mondiali di calcio mi sono adoperato per cercare di prendere i canali del Monte Nanos, e in un modo o nell'altro sono riuscito a criptare SLO1, SLO2, Koper, Pop TV etc. etc. anche se per vederli devo fare i miracoli. L'altro giorno, facendo alcune ricerche online, sono venuto a conoscenza che esiste un ripetitore sul Monte Maggiore in Croazia (Laurana) dal quale si potrebbero prendere canali come Hrt 1-2, HBO, Balcanika, Sportklub, Sportklub plus, Sportklub prime, etc. etc.. Teoricamente questo ripetitore dovrebbe raggiungere il mio territorio sui canali 28-29-39-53-57 (fonte
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PN24&posto=Fiume Veneto), ma tali canali sono già occupati rispettivamente dagli oeratori LA9, Triveneta FVG, Videoregione, Canale Italia e Rete Capri. Qualcuno di voi riesce a prendere il ripetitore di monte Maggiore? Come posso prenderlo anch'io? Specifico che il mio impianto antennistico è molto vecchio, da quando sono nato non è mai stato toccato quindi ha più di 25 anni

. Per vedere i canali del monte Nanos devo staccare il cavo dell'antenna dal muro e camminare all'interno del solotto fino a beccare il segnale, quindi mi farebbe molto piacere trovare un metodo migliore per vedere i canali sloveno/croati.
Grazie a tutti per le eventuali risposte!