Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un consiglioabito ad udine, in principio avevo un'antenna così messa: logaritmica in vhf (+47) verso viale palmanova ed una antennina piccolina (scusatemi se non so molto) verso aviano. in seguito mi hanno installato una terza antenna verso la slovenia (solo canale 27). Ora ho riciclato l'antenna per la slovenia mettendola verso faedis (verticale) con cui prendo capodistria e tpn, mentre canali sul 47 (real time, dmax etc) li vedo male, pure i canali rai 1-2-3 quanto c'è maltempo. Però vedo bene rai hd. ora vorrei rimettere un pò a posto le cose: devo spostare l'antenna da faedis ad aviano, riposizionare la log verso viale palmanova e la terza verso la slovenia....tenendo conto che a breve acquisterò decoder con sintonizzatore T2. oppure altra soluzione? grazie
Si infatti, parlo per la Pianura/Mare e tutta la bassa verso il mare.Disto a circa 50 Km dai trasmettitori del Piancavallo, con questa yagi stile anni '70 ...
![]()

Si esatto, 39 e 57 sono in T2 in lato Croato e gli stanno facendo i "posteriori" a 36 Mbps in H264 anche se in Pay. Per il 53 Croato in Pedemontana all'ombra delle alture si prende benissimo.Il cantiere di lavoro è aperto e penso lo sarà ancora x molto..... qui nella Bassa da EST-SUD/EST oltre ai filtri 22/27/28/29 si potrebbe aggiungere anche 39 e 53 .... mah! vedremo il da farsi
Si è perchè mi si è scassato il rotore del 1997 dovuto ad un fulmine. Quello con potenziometro graduato che era sopra la TV.