maurisgn
Digital-Forum Junior Plus
Confermo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In conclusione per PN e vicino Veneto Orientale si possono ricevere affidandosi ad un installatore professionista i canali Sloveni + Croati di interesse sul segmento (22 SLO-C) + 27(SLO-A) /28 HRT-A /29 HRT Istriano dove c'è anche TV Istra.
vediamo un po'.., che filtro metteresti?
Quello che intendevo dire che al di là del filtro che si sa è facile installarlo, sarebbe meglio puntare l'antenna fra i Monti Nanos e Ucka con un certo criterio con strumentazione adeguata specie per quanto riguarda la Bassa/PN/VO.see vabbeh... professionista... per mettere un filtro nn bisogna andare all'Universita' !![]()
Quello che intendevo dire che al di là del filtro che si sa è facile installarlo, sarebbe meglio puntare l'antenna fra i Monti Nanos e Ucka con un certo criterio con strumentazione adeguata specie per quanto riguarda la Bassa/PN/VO.
Questo perchè i segnali che arrivano da Castaldia non sono nemmeno comparabili/paragonabili con quelli emessi da SLO/HR specialmente quando cambiano le condizioni atmosferiche e le stagioni.
Per fare un lavoro fatto bene i segnali in ingresso sul Mix richiedono una certa "discriminazione", considerando pure le adiacenze di canale. E.G.: fra CH's 26-27 e fra 29-30. Pendenze e Campane/Tagli/Celle sono determinanti.
Se avviene o accade una tropo come quella dell'anno scorso, ti ritrovi segnali variabili anche +/- 6/7 dB in antenna su tutti i punti cardinali dal mare, alla pianura e dai Colli Euganei.
E qua bisogna stargli dietro. Fino che c'è una sola antenna va tutto bene, quando si va a mixare le cose si complicano con il DVBT.
si ma io scherzavo dai... so benissimo che e' una professione dove servono competenza ed esperienza...![]()
Io spero che la spengano del tutto, ma purtroppo non sarà così.
Non si sa dove andrà, di sicuro dal 35 deve sloggiare.