Jump_PN
Digital-Forum Silver Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nota per gli smanettoni Dx'r della "Bassa": oggi, giorno 19/04, stasera, dalle ore 00:00, ovvero mezzanotte, fino alle 06 di mattina, dovrebbe spegnere e restare spento il Nanos per manutenzione e tarature varie.
Occasione per verificare, previo fastidi e tropo dai Colli Euganei, con antenna direttiva, la ricezione dei TX minori exemplum gratia Croce Bianca e Trstelj. (qualcuno in "Bassa" mi pare aveva dei dubbi da dove riceveva il 27).
Stessa cosa per me per verificare qualche eco a me "pruriginosa" sul 22 sulla BLU-920.
Dal Trstelj ci sono il 27 ed il 33 in luogo del 22, sempre per le note vicende dovute alla demenza pianificatrice italiana. (Quanta pazienza che hanno avuto i tecnici sloveni).
Infatti un bel "reattore nucleare" per arrivare così distante. Altro che 5.000 watt, si sono fatti furbi, conoscendo "il nemico"![]()
Novità nel mux 7 Gold (UHF 32) a causa dell'imminente spegnimento del mux 7 Gold Plus (UHF 46).
Sono stati aggiunti Canale 77 (LCN 77), Acqua (LCN 65), Canale 68 Veneto (LCN 872), quest'ultimo finora non presente in Friuli, e finalmente eliminato il residuo di Micio Bau finora presente alla posizione 219.
Decisamente!
Ci sono due finti "+1", tre copie di 7 Gold (ce n'è una quarta, ma ha diversa pubblicità), due copie di Cafè TV 24 e due copie di OK Italia.
credo abbiano spento anche il 34 in anticipo, io non lo ricevo da una settimana.
23 mai ricevuto per cui non so![]()
Non so se Maiky28 riceva da Pedrosa come me, comunque sono spenti sia il 34 che il 51 da una settimana circa. Il 23 lì non è mai stato acceso.
Ciao![]()
Anche da Udine è nuovamente presente una portante sull'E8 VHF, però al momento neanche il televisore dotato di sintonizzatore T2 riesce ad agganciare il segnale né a sintonizzare niente.Da Monte Venda è accesso un segnale sui 198,500 MHz VHF-E08 in T2 senza alcun flusso. Livello pari a quello del Mux-1 Rai sullo VHF-E05.
Riacceso il TX Europa 7 ? https://c2.staticflickr.com/2/1520/26473226990_d8316d5b24_o.jpg