Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 6 hd e tvm hd, che ormai si ricevono solo da pedrosa, danno qualcosa in hd o hanno solo il nome hd? questi vengono trasmessi a 1080?.
Canale 6 HD (che è SD) dovrebbe essere in MPEG-4, controlla meglio. Finora è sempre stato MPEG-4, ora qui non c'è più e non posso controllare. Ma non penso abbiano modificato solo per aver acceso Pedrosa e spento altrove.Da Pedrosa tvm canale 6 (Uhf 31) tutto ok ,buon segnale ottima qualità. Canale 6 HD è in mpeg2 720x576 mentre tvm hd è una schermata rossa mpeg2 352x288
Vediamo se quelli di TV7 si attivano per risolvere. Anche perchè in ogni caso trasmettere solo da Muggia e su canale interferito non è che renda visibile il mux Canale 6, se ne rendano conto.Canale 6 ancora acceso da Muggia sul 41...
Canale 6 HD (che è SD) dovrebbe essere in MPEG-4, controlla meglio. Finora è sempre stato MPEG-4, ora qui non c'è più e non posso controllare. Ma non penso abbiano modificato solo per aver acceso Pedrosa e spento altrove.
Vediamo se quelli di TV7 si attivano per risolvere. Anche perchè in ogni caso trasmettere solo da Muggia e su canale interferito non è che renda visibile il mux Canale 6, se ne rendano conto.
Non riesco a capire se lo fanno per ripicca...Cmq fossi in Tv7 segnalerei la cosa a chi di competenza.
Anche qua uguale.Buongiorno a tutti,
sulla mia tv ho notato un abbassamento della qualità del segnale sull' UHF 22 ( Multiplex C sloveno). Questo da stamattina. Anzi ho momenti in qui il segnale è quasi a fondo scala, cioè 100%, ma la qualità è a zero o resta bassa, sul 20%. Dipende forse che il Multiplex è bello "zeppo " di televisioni (ben 12 + il cartello che informa che TV Petelin è disponibile) ? Oppure le modifiche al mio impianto non hanno avuto gran successo…
Però ricordati che hanno LCN diverse in Veneto, non è possibile fare SFN.No, Cairo2 resta qua sul 25 frequenza ITU, solo nelle altre regioni dove ha il 59 gli dovrà essere sostituita la frequenza.
P.S. Visto che, riepilogando, CH-59 Canale Italia, CH-41 Telemare e Canale 6 ancora accesi, il CH-60 che non veicola ancora alcun contenuto, è possibile che qualcuno sia andato al MISE a chiedere il cambio di frequenza ?
Esempio:
E.I. Italia chiede di restare sul 59 per fare l'SFN con il Veneto,
La9 di essere riallocata sul 51 per fare l'SFN con il Veneto,