Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che sia un problema di livello o di qualità del segnale perche con l'ACCESS riesco e vederli di notte i canali di teleregione solo perche li avevo memorizzati come preferiti,quindi qunado rifaccio la ricerca non li perdo i canali ma invece nell ADB che non li ho memorizzati come preferiti li ho persi e quando faccio la ricerca il canale si aggancia ma non memorizza i canali e la stessa cosa con ACCESS se ri faccio la ricerca anche se aggancia il canale non si vedono nella lista i canali e per questo che secondo me è un problema di teleregione.

Loris40 ha scritto:
Non penso che sia un problema di livello o di qualità del segnale perche con l'ACCESS riesco e vederli di notte i canali di teleregione solo perche li avevo memorizzati come preferiti,quindi qunado rifaccio la ricerca non li perdo i canali ma invece nell ADB che non li ho memorizzati come preferiti li ho persi e quando faccio la ricerca il canale si aggancia ma non memorizza i canali e la stessa cosa con ACCESS se ri faccio la ricerca anche se aggancia il canale non si vedono nella lista i canali e per questo che secondo me è un problema di teleregione.

straquoto, stessa cosa mi è capitata a me, in precedenza e non so come ero riuscito a memorizzarli e li vedevo bene fino a 3 giorni fa, poi erroneamente ho fatto la risintonizzazione e non li aggancia più neanche a me...

domani telefono a telepadova e mi sentono:D

detto fatto qualche minuto fa ho telefonato in quel di telepadova e ho chiesto info sulla digitalizzazione del ch. 46 di teleregione, mi hanno detto che il suddetto ch.46 in digitalizzazione notturna è solo una loro sperimentazione e che perciò è normale che il segnale digitale ci sia ma i decoder non riescano a trovare i canali.:icon_rolleyes:

credo sia definitivo, il ch 46 di notte è ormai perfettamente digitalizzato e funziona na bomba, ieri sera i canali sono stati perfettamente agganciati in un batter d'occhio, bel lavoro teleregione!:icon_bounce:

serreb ha scritto:
Intanto è sparito l'analogico di ReteAzzurra sull'H2 da Conconello.

ah voi avevate ancora il segnale di reteazzurra in analogico?, ammazza qui è na vita ormai che la rai ha acquistato l'ex ch.23 di reteazzurra per il mux b rai, sarei curioso di vedere cosa trasmettono, ma haimè il segnale blu-mux che dal sito sembra ci sia in realtà non c'è o è troppo debole, se così fosse dovrebbero aggiornare i siti.:eusa_think:

giulio3x ha scritto:
ah voi avevate ancora il segnale di reteazzurra in analogico?, ammazza qui è na vita ormai che la rai ha acquistato l'ex ch.23 di reteazzurra per il mux b rai, sarei curioso di vedere cosa trasmettono, ma haimè il segnale blu-mux che dal sito sembra ci sia in realtà non c'è o è troppo debole, se così fosse dovrebbero aggiornare i siti.:eusa_think:

Certo che c'era... ;) Analogico e anche mux digitale, a scelta... :D
Su cosa trasmettono, davvero non saprei dirtelo...

giulio3x ha scritto:

La Rai ha acquistato già due anni fa circa per il mux B, l'altra frequenza di ReteAzzurra, il 47 H da Conconello.
Mentre sul 49 H si riceve il mux con Triveneta, Canale 55, ReteAzzurra e Lady TV.

Zwobot ha scritto:
La Rai ha acquistato già due anni fa circa per il mux B, l'altra frequenza di ReteAzzurra, il 47 H da Conconello.
Mentre sul 49 H si riceve il mux con Triveneta, Canale 55, ReteAzzurra e Lady TV.

capisco, ma io non sono nel friuli venezia giulia ma bensì provincia di treviso, perciò o blu-mux lo prendo sul 37uhf oppure sul 69uhf in nessuno dei due aggancio nulla, il segnale arriva o da monte raga o ceva, come detto il segnale sarà troppo basso, :icon_rolleyes:

Zwobot ha scritto:
Il problema è che oggi la Rai non compra più niente per fare la copertura

salute ha scritto:
adesso il 2012 non è cosi distante.
Forse ci sarà un'altro rinvio dello swich off

certo se vince veltroni... probabilmente poi gentiloni lo porta ancora avanti, ma se torna il berlusca sono pronto ad aspettarmi uno swich-off praticamente immediato e sarebbe davvero un gran bel regalo, anche perchè è una cosa che non inquina e non fa male a nessuno e quindi perchè non metterla in atto subito;)

giulio3x ha scritto:
certo se vince veltroni... probabilmente poi gentiloni lo porta ancora avanti, ma se torna il berlusca sono pronto ad aspettarmi uno swich-off praticamente immediato e sarebbe davvero un gran bel regalo, anche perchè è una cosa che non inquina e non fa male a nessuno e quindi perchè non metterla in atto subito;)
....a parte che gli interventi politici non sono ammessi...questa non l'ho capita!
cmq non entro nel merito perchè penso sia meglio stroncare subito la politica!

areggio ha scritto:
....a parte che gli interventi politici non sono ammessi...questa non l'ho capita!
cmq non entro nel merito perchè penso sia meglio stroncare subito la politica!

ammazza, che intervento politico, il digitale terrestre gira intorno alla politica o no?

comunque se non l'hai capita, allora rileggi e fai l'analisi logica di tutte le parti della frase, almeno in italiano si fa così, poi non so la prox volta parlerò in bulgaro o come vuoi tu nè... :)

la mia era una semplice frase per indicare che ce ne sono di cose più inutili che vengono subito fatte, secondo me non occorre aspettare il 2012 per lo swich off dell'analogico!:eusa_whistle:

7 gold

Fino a qualche settimana fa 7 gold trasmetteva in digitale dalle 24.00. Ora non più quanto meno da Trieste Conconello. C'è qualcuno che sa le motivazioni?

carlo1977 ha scritto:
Lo switch off ci sarà quando non produrrano piu TV con il tuner analogico!!!

non capisco cosa aspettino a farlo...

carloooo!!;) me lo chiedo anche io cosa aspetti la rai ad attivare il mux A da teolo monte venda, che lumache...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso