Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quando ci sono questi problemi bisogna segnalarli a raiway, così si da una mano a correggerli.

allora tv7cartoon si è "trasformato" un paio di mesi fa in "FVG Triveneta" che, immagino, dovrebbe essere una versione personalizzata di Triveneta x il Friuli...ma invece trasmette, con minor qualità (come se ci fosse un disturbo analogico sotto), la stessa identica programmazione di Triveneta.

gli altri 2 (tv7news & sport) sono neri come sono sempre stati...e forse come sempre lo saranno!!:badgrin::badgrin::badgrin:

bye,
dave

salute ha scritto:
ieri sera il mio decoder ha trovato due nuovi canali : tele4-1 e tele4-2 sul canale 9 in vhf.
Qualcuno sa di cosa si tratta e da dove vengono trasmessi i test.

Tele4 è un canale triestino, l'unico di Trieste, e testa già da più di un anno, ma solo di notte, su tutte le sue frequenze.
Tele4-1 trasmette il canale vero e proprio, mentre Tele4-2 trasmette le solite barre colorate verticali.

http://www.telequattro.it/

tele4-1.jpg
tele4-2.jpg

Complimenti per il forum, volevo chiedere se c` e` qualche lista riguardante tutti i ripettitori del FVG con i rispettivi canali anche in chiaro, e poi se mi potete dire quali ripettitori trattano il segnale di Telecapodistria in quanto ho l` antenna direzzionata verso Conconello e il segnale lo prendo solo di striscio

Grazie di nuovo per le info

krnkrn ha scritto:
Complimenti per il forum, volevo chiedere se c` e` qualche lista riguardante tutti i ripettitori del FVG con i rispettivi canali anche in chiaro, e poi se mi potete dire quali ripettitori trattano il segnale di Telecapodistria in quanto ho l` antenna direzzionata verso Conconello e il segnale lo prendo solo di striscio

Grazie di nuovo per le info

Guarda qui: http://www.otgtv.it/index2.html

Per quanto riguarda TV Koper-Capodistria, non c'è alcun ripetitore in FVG, ma solo due in Slovenia, ben potenti, uno sul Nanos (27 UHF), l'altro da Pirano (58 UHF). In alternativa il più debole, ma pur ricevibile in alcune zone del Carso triestino, 54 UHF di Tinjan.

Da Conconello/Ferlugi niente TV Koper-Capodistria.

Grazie, per l info e` veramente un bel sito completo. Si da Conconello lo so che non c`e` nessun ripetitore di tv Kp lo prendo penso di riflesso, Cosi montero un altra antenna in quella direzione. Comunque veramente un peccato che a TS si prendano solamente 24 canali in dgt terrestre :( di nuovo Grazie per l info

Friuli Venezia Giulia F.V.G.

Rai Mux A ( Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Utile)
h24 can. 37 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Rai Mux B (RaiDoc - Futura, Rai Edu, RaiNews24, Rai Sport, Sat 2000, Radiouno, Radiodue, Radiotre, Auditorium)
h24 can. H2 V postazione Udine viale Palmanova (Udine città)
h24 can. 23 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 47 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 61 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Mediaset Mux 1 ( Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world, Boing, Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5 )
h24 can. 21 V postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)
h24 can. 28 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 59 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
h24 can. 67 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Mediaset Mux 2 ( Canale5, Mediashopping, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC World )
h24 can. 64 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telecom - La7 Mux A ( La7, MTV, La7 Sport, Flux ( XXXX test notturni), Retecapri, Telemarket, Music Box Italia, La7 Cartapiù A, B, C, D, E, F, Attivazione )
h24 can. 27 V postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
h24 can. 58 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)

Telecom - Flux Mux ( XXXX, La 7, MTV )
Test can. 38 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
Test can. 30 V postazione Porzus (zona Cividale e parte provincia Udine)
Test can. 40 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 46 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
Test can. 50 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

D-free ( Rete 4, Italia 1, SportItalia, Si Live24, Si SoloCalcio, LCI )
h24 can. 21 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
h24 can. 36 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
h24 can. 41 V postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
h24 can. 56 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)

Rete A - All Music (ReteA AllMusic, AllMusic, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O)
h24 can. 45 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

Telefriuli ( Telefriuli )
Test can. 51 v postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)

Telequattro ( Telequattro)
Test can. H1 H postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
Test can. 31 V postazione S. Michele (Gorizia città, e provincia Alto Isontino)
Test can. 39 V postazione Chiampore Muggia (Trieste e città)
Test can. 42 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 70 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)

Telepordenone ( Telepordenone, Videoregione)
Test can. 39 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste) sospesi
Test can. 40 V postazione Cola Alto (serve solo il comprensorio turistico di Piancavallo) con un bouquet comprendente Telepordenone e Videoregione

Canale 6 - TVM ( Canale 6, TVM, Program 3, Program 4 )
Test can. 49 H postazione Piancavallo (Pordenone, provincia Pordenone, Udine, parte provincia Udine, parte bassa provincia Gorizia e parte provincia Trieste)
Test can. 67 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )
Test can. 67 H postazione Muggia ( Trieste Città e provincia)

Blu Mux ( Triveneta, Lady Tv, Reteazzurra, TV7 News, TV7 Sport, TV7 Cartoon, Canale55)
h24 can. H H postazione Pedrosa (zona Cividale e parte provincia Udine)
h24 can. 49 H postazione Conconello (Trieste, Provincia Trieste parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado )

HRT Televizija ( HRT 1, HRT2, RTL Televizija, Nova Tv, Nit)
h24 can. 28 H postazione Ucka Fiume Croatia (parte provincia Gorizia alcune zone di Monfalcone e Grado, provincia Udine bassa friulana, provincia Pordenone)

maskuba ha scritto:
Potrebbe essere da Pedrosa
io non ho antenne puntate in quella direzione.Trasmette solo in test? C'è un'altro canale in digitale quando non ci sono i test?
Vi siete accorti che da qualche giorno sul 55 da piancavallo non c'è più la7 ma flux.Forse li invertono cosi potrebbe arrivare il mux la7 sul 38

Ultima modifica:
salute ha scritto:
io non ho antenne puntate in quella direzione.Trasmette solo in test? C'è un'altro canale in digitale quando non ci sono i test?
Vi siete accorti che da qualche giorno sul 55 da piancavallo non c'è più la7 ma flux.Forse li invertono cosi potrebbe arrivare il mux la7 sul 38

ma spiegatemi io ho aggiunto una logaritmica in verticale e sul can 27v becco tutto il mux di la7 ma e' da san michele o pedrosa? zona turriaco in ogni caso segnale 40 pc mentre qualita al max
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso