grazie della conferma ..l'importante e' prenderlo ciaomaskuba ha scritto:27 da pedrosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della conferma ..l'importante e' prenderlo ciaomaskuba ha scritto:27 da pedrosa
Be sai..permettimi di dissentire...io preferisco darlo che prenderlocast ha scritto:grazie della conferma ..l'importante e' prenderlo ciao
In analogico RAI uno sul G(19) vert.salute ha scritto:qualcuno sa se da piancavallo ci sono canali che trasmettono in vhf?
liuc ha scritto:Anche da pedrosa è cambiato il segnale in analogico, non c'è più La7 ma il canale musicale....
Sul 32 da Pedrosa/Porzus da due giorni non c'è più Telecampione2/ Telepadania!!! c'è un segnale digitale che il mio decoder Philips non riesce a memorizzare, ma con la funzione rilevamento segnale da 100%.
mandi
candiro ha scritto:Be sai..permettimi di dissentire...io preferisco darlo che prenderlo![]()
Scusa, non ce l'ho fatta a trattenermi....![]()
maskuba ha scritto:Sul 32 V di Pedrosa c'è il digitale dvb-H di 3?
Otg Tv ha scritto:Da parte mia ti confermo che fa parte dei canali che Profit passerà a Canale Sette e quindi al progetto di La3 Dvb-H.
CHi ha solo il decoder vede la presenza di una portante digitale e basta, quindi non può aiutarti.
Occorre almeno una scheda Pc per poter aprire la 'costellazione' del bouquet e dirti cosa contiene
Per la cronaca l'intervallo di guardia scelto da La3 è 1/2 e non il solito del Dvb-T
parma45 ha scritto:che cavolo di reti sono tele4-1 e tele4-2?