Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che tra il Supporto tecnico e la redazione del TG3 è un dialogo tra sorditeleuser ha scritto:Anche nel TGR delle ore 14 hanno detto le stesse località, nessuno si è accorto dell'errore in RAI
Fra l'altro hanno anche detto che nel mux ci sarà Teleliguria Sud sull'LCN 19, stessa cosa nel mux di Teleliguria Sud ci sarà Telepace.teleuser ha scritto:Seguito in streaming lo switch off e switch on di Teleradiopace da Cogorno. Sia per Teleradiopace che per Entella TV il canale di trasmissione assegnato corrisponde a quello che avevano in analogico dal sito di Cogorno che è quello principale.
flaps70 ha scritto:Ciao a tutti
ho una domanda per gli esperti del forum.
Premesso che siamo tutti contenti perchè finalmente lo switch off è avvenuto, ad Andora (SV) ci ritroviamo con il solo Mux 1 RAI acceso mentre nel master plan erano previsti anche gli altri Mux 2,3 e 4.
Voi direte che non è il caso di lamentarci e infatti non ci lamentiamo, ma come potete immaginare l'appetito vien mangiando.
C'è qualcuno che per caso sa se è prevista un'attivazione in tempi successivi (magari alla fine di tutto lo switch off ligure) oppure ci rassegnamo a vedere soltanto i tre canali RAI (più rai news)?
Grazie a tutti
Per quanto riguarda la mia zona (Rossiglione Superiore) a ieri sera niente.Otg Tv ha scritto:Per qualche amico che abita in Valle Stura. Teleturchino e Telemasone hanno switchato? Se sì con quali contenuti? Grazie
Gerico ha scritto:Ad Ospedaletti da ieri non si vedonon più i canali mediaset mentre i mediaset premium si bloccano in continuazione. Qualcuno può darmi notizie?
Me lo sono chiesto anch'io visto che vari canali sono spariti proprio in occasione della pioggia e del temporale di ieri.manfabox ha scritto:.... sarà la pioggia di ieri che ha incasinato qualcosa?
Non si può alzare la potenza dell'H1 perché disturba altri impianti, specie RaiRaf85 ha scritto:Telecupole ha acceso in digitale dal pisciavino, contenuti: Telecupole, Telecupole Story, altri canali del genere e Evita Tv (video musicali).
Una cosa che andava fatta era attivare provvisoriamente il Mux Rai A sul Canale H1 dalla Ruta a PIENA POTENZA, onde sopperire ai disturbi sul 24 nella zona da Borgio a Laigueglia!![]()
Otg Tv ha scritto:Non si può alzare la potenza dell'H1 perché disturba altri impianti, specie Rai
Orizzontale direiettore88 ha scritto:Una piccola info:il MUX TIMB 3 da Cogorno sarà trasmesso in ORIZZONTALE o VERTICALE?Leggendo il "Masterplan"sembrerebbe Verticale,ma il mio antennista continua dire in Orizzontale...Che mi dite?Grazie anticipatamente!!!![]()