Molte grazie!!!Otg Tv ha scritto:Orizzontale direi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte grazie!!!Otg Tv ha scritto:Orizzontale direi
Scusatemi Telecittà da Cogorno è Verticale?Ho letto il MasterPlan...Vi chiedo conferma poichè ERP MAXVATTUALE...Mi sa che sono appena appena in difficoltà,con il leggere il "Master"...Cosa indica il numero sotto ERP MAX V/H (es TELECITTA' vi è il numero 23)Emil Fouchon ha scritto:-1 allo switch off nelle zone elencate sotto, questa è la situazione fino a questo momento a Casarza Ligure per quanto riguarda il ripetitore di Novano e Makallè:
![]()
In analogico sono state spente quasi tutte le locali, solo Telepace e Entella Tv sono ancora attive, però le analogiche spente (7 Gold/Telecity, Telenord, Primocanale, Telegenova) al momento non sono ancora presenti in digitale.
P.S. Altra nota il mux di Primocanale Sport sul canale 59 è sparito, mentre quello di Liguria Tv sul 47 dal Monte San Rocco è presente.
Mi autorispondoOtg Tv ha scritto:Per qualche amico che abita in Valle Stura. Teleturchino e Telemasone hanno switchato? Se sì con quali contenuti? Grazie
Sono stati spenti gli impianti non ufficiali Rai e quindi Tercesi, Fallarosa e Chiesa sono spariti. Rimane Buffalora e bastaCuor di leone ha scritto:Mi hanno segnalato difficoltà di ricezione a Torriglia. Chi sta in alto riceve in digitale, ma non sa da dove, mentre chi abita nel centro paese non vede più nulla: si è spento l'analogico e non si è acceso il digitale. Chi è esperto della zona?
Grazie.![]()
ettore88 ha scritto:Scusatemi Telecittà da Cogorno è Verticale?Ho letto il MasterPlan...Vi chiedo conferma poichè ERP MAXVATTUALE...Mi sa che sono appena appena in difficoltà,con il leggere il "Master"...Cosa indica il numero sotto ERP MAX V/H (es TELECITTA' vi è il numero 23)
Magari nel mux di Liguria Tv (veramente inutile al momento, si salva solo Goal TV) o Telenord verrà inserito Rete 7ale89 ha scritto:Intanto in piemonte è arrivata liguria tv(Ospite nel Mux Rete7)
![]()
![]()
abbi pazienza stiamo accendendo, oggi proprio da te e a sremo x TCPmanfabox ha scritto:una domanda per tutti quelli che vedevano Telecupole e primantenna, ma da qualche parte hanno acceso qualche cosa in digitale oppure i ponti sono stati solo spenti? e dire che hanno canali abbastanza buoni e per ora sprecati, e li vedrei bene al contrario di primocanale, o Imperia tv che non riesco più ad agganciare perchè interferiti dai francesi dalla Corsica.
Raf85 ha scritto:Telecupole ha acceso in digitale dal pisciavino, contenuti: Telecupole, Telecupole Story, altri canali del genere e Evita Tv (video musicali).
me lo tieni d'occhio il 27, grazie
oggi abbiamo acceso san remo
lucylucy08 ha scritto:???Raf85 ha scritto:Telecupole ha acceso in digitale dal pisciavino, contenuti: Telecupole, Telecupole Story, altri canali del genere e Evita Tv (video musicali).
me lo tieni d'occhio il 27, grazie
oggi abbiamo acceso san remo
fino a sabato scorso non si vedeva ne liguria tv ne telecupole ... ora quindi sono accesi?![]()
Otg Tv ha scritto:Mi autorispondo
Telemasone è spenta per un paio di settimane ancora
Teleturchino ha riacceso Ciassun e Passionata Inferiore per ora, con un mux di cinque canali
ale89 ha scritto:Intanto in piemonte è arrivata liguria tv(Ospite nel Mux Rete7)
![]()
![]()
LuProduction ha scritto:http://www.primocanale.it/sondaggio.php?id=143
Vi faccio notare che nel sondaggio lanciato da Primocanale i mugugnoni non sono soddisfatti nel passaggio al digitale...![]()