Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-1 allo switch off nelle zone elencate sotto, questa è la situazione fino a questo momento a Casarza Ligure per quanto riguarda il ripetitore di Novano e Makallè:

LIGURIA%25252021%252520OTTOBRE.jpg

In analogico sono state spente quasi tutte le locali, solo Telepace e Entella Tv sono ancora attive, però le analogiche spente (7 Gold/Telecity, Telenord, Primocanale, Telegenova) al momento non sono ancora presenti in digitale.

P.S. Altra nota in digitale il mux di Primocanale Sport sul canale 59 è sparito, mentre quello di Liguria Tv sul 47 dal Monte San Rocco è presente.

Emil Fouchon ha scritto:
-1 allo switch off nelle zone elencate sotto, questa è la situazione fino a questo momento a Casarza Ligure per quanto riguarda il ripetitore di Novano e Makallè:

LIGURIA%25252021%252520OTTOBRE.jpg

In analogico sono state spente quasi tutte le locali, solo Telepace e Entella Tv sono ancora attive, però le analogiche spente (7 Gold/Telecity, Telenord, Primocanale, Telegenova) al momento non sono ancora presenti in digitale.

P.S. Altra nota il mux di Primocanale Sport sul canale 59 è sparito, mentre quello di Liguria Tv sul 47 dal Monte San Rocco è presente.
Scusatemi Telecittà da Cogorno è Verticale?Ho letto il MasterPlan...Vi chiedo conferma poichè ERP MAXVATTUALE...Mi sa che sono appena appena in difficoltà,con il leggere il "Master"...Cosa indica il numero sotto ERP MAX V/H (es TELECITTA' vi è il numero 23)

Ultima modifica:
Mi hanno segnalato difficoltà di ricezione a Torriglia. Chi sta in alto riceve in digitale, ma non sa da dove, mentre chi abita nel centro paese non vede più nulla: si è spento l'analogico e non si è acceso il digitale. Chi è esperto della zona?
Grazie.:happy3:

Otg Tv ha scritto:
Per qualche amico che abita in Valle Stura. Teleturchino e Telemasone hanno switchato? Se sì con quali contenuti? Grazie
Mi autorispondo

Telemasone è spenta per un paio di settimane ancora
Teleturchino ha riacceso Ciassun e Passionata Inferiore per ora, con un mux di cinque canali

Cuor di leone ha scritto:
Mi hanno segnalato difficoltà di ricezione a Torriglia. Chi sta in alto riceve in digitale, ma non sa da dove, mentre chi abita nel centro paese non vede più nulla: si è spento l'analogico e non si è acceso il digitale. Chi è esperto della zona?
Grazie.:happy3:
Sono stati spenti gli impianti non ufficiali Rai e quindi Tercesi, Fallarosa e Chiesa sono spariti. Rimane Buffalora e basta

ettore88 ha scritto:
Scusatemi Telecittà da Cogorno è Verticale?Ho letto il MasterPlan...Vi chiedo conferma poichè ERP MAXVATTUALE...Mi sa che sono appena appena in difficoltà,con il leggere il "Master"...Cosa indica il numero sotto ERP MAX V/H (es TELECITTA' vi è il numero 23)

Indica la potenza efficace irradiata (Effective Radiated Power) espressa in dBK (dB rispetto al Kilowatt).
Nel caso di Telecittà il suo trasmettitore irradia una potenza di 23 dBK in polarizzazione verticale. Poi bisognerebbe conoscere la/le direzioni di irraggiamento. Ma questi particolari li conosce solo Telecittà.

P.S. La potenza mi sembra eccessiva per quel ripetitore.....io ho altri dati, livello molto più basso (-7dBK) e la direzione di max risulterebbe a 270°N. Mhà

Ciao

Ultima modifica:
La situazione a Casarza è ancora uguale a prima, mi sono dimenticato di segnalare che il mux di Telestar sul 46 (che stando al masterplan diventerà il mux di Italiaotto Liguria) da alcuni giorno è off, ricordo che il mux dopo il primo switch nella regione Liguria era diventato quello di Telecity.

manfabox ha scritto:
una domanda per tutti quelli che vedevano Telecupole e primantenna, ma da qualche parte hanno acceso qualche cosa in digitale oppure i ponti sono stati solo spenti? e dire che hanno canali abbastanza buoni e per ora sprecati, e li vedrei bene al contrario di primocanale, o Imperia tv che non riesco più ad agganciare perchè interferiti dai francesi dalla Corsica.
abbi pazienza stiamo accendendo, oggi proprio da te e a sremo x TCP

Raf85 ha scritto:
Telecupole ha acceso in digitale dal pisciavino, contenuti: Telecupole, Telecupole Story, altri canali del genere e Evita Tv (video musicali).
me lo tieni d'occhio il 27, grazie
oggi abbiamo acceso san remo

lucylucy08 ha scritto:
Raf85 ha scritto:
Telecupole ha acceso in digitale dal pisciavino, contenuti: Telecupole, Telecupole Story, altri canali del genere e Evita Tv (video musicali).
me lo tieni d'occhio il 27, grazie
oggi abbiamo acceso san remo
???
fino a sabato scorso non si vedeva ne liguria tv ne telecupole ... ora quindi sono accesi? :)

Otg Tv ha scritto:
Mi autorispondo

Telemasone è spenta per un paio di settimane ancora
Teleturchino ha riacceso Ciassun e Passionata Inferiore per ora, con un mux di cinque canali

Mi sai dire telemasone e teleturchino quali canali ospiteranno nel loro mux rispettivamente? grazie

Passaggio digitale zona levante

Buongiorno a tutti, oggi il digitale arriva finalmente anche a levante...
ma vorrei fare una precisazione..
Anche se è vero che buona parte dei comuni di Lavagna e Sestri Levante oggi vivranno il tanto sospirato passaggio (insieme a Chiavari e zone limitrofe) è anche vero che vaste zone della costa Lavagnese (dalla piscina fino alle Rocche di S.Anna) e collina (S.Giulia) come Sestri nella zona lungomare e portobello il passaggio avverrà solo con la conversione del fasce e di portofino......
Buonlavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso