Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi mancano anche i mux rete a nonostante in analogico deejay tv lo prendevo benissimo. in compenso vedo tg mediaset che mi pare si trovi su un loro mux

ale89 ha scritto:
Bene... ormai siete all digital :D
Leggo un po di problemi con la Rai... speriamo risolvino... molto probabilmente non avranno fatto ancora la sfn... o comunque non funziona a dovere

Quello che penso pure io... magari chi la prende non ha di mezzo il Righi...

La cosa bella é che questa notte il 26 e il 30 rai mi entravano ottimamente....ora zero....
Il 40 si vede male e il 46 mai pervenuto!
Per fortuna c'é Portofino che trasmette ottimamente...

ore 8,30 dal figogna rai , mediaset, primcanale, ottimamente presenti come da masterplan, con valori da sogno mediamente 68dB/uV in antenna e mer da favola, (zona san quirico),

telecom e il resto delle genovesi sono ancora a nanna!!:D

Ultima modifica:
Sì, ora il 40 e il 26 mi danno segni di vita ma il segnale è debolissimo... sono riuscito ad agganciare il 26 ma squadretta da paura.

paoletto2009 ha scritto:
La cosa bella é che questa notte il 26 e il 30 rai mi entravano ottimamente....ora zero....
Il 40 si vede male e il 46 mai pervenuto!
Per fortuna c'é Portofino che trasmette ottimamente...
Probabilmente non era ancora stato attivato il ripetitore che "rompe" e quindi lo agganciavi... ;)

I Mux Rai sul Fasce devono ancora accendersi, arrivano dal Figogna e dal Beigua adesso. Belin, 199 canali trovati !:D

Nel mio palazzo non si ricevono i segnali Rai e di altre tv locali, probabilmente siamo in zona d'ombra e non rimane altra scelta che Tivusat. :sad:

Direi che più o meno avete già detto tutto:D
Genova circonvallazione a monte, ricerca di 10 minuti fa, squadrettano il mux con Telegenova, anche se sulla frequenza "giusta", il 29, e un mux di Telecom..dal momento che gli altri dal Fasce entrano perfetti, mi confermate che al momento il 29 di Telegenova e un mux Timb mi entrano dal Beigua?
Cioè, Timb e Telegenova non hanno ancora attivato dal Fasce?
ReteA manca, o sbaglio?

Manca proprio poco, ancora... Telegenova in analogico resiste sul Righi e Primocanale sul Fasce ma dà poco fastidio.

In digitale mi mancano i 4 RAI, Telgenova e Italia8 sul ch35.

Telestar e Telecity ci sono.

Ma il ch45 sul Fasce con StudioNord lo attiveranno veramente?

Con i 2 mux de L'Espresso nessun problema.

Signori, capisco l'entusiasmo, ma vi ricordo che siene proprio nel mezzo dell' operazione quindi non tutto funzionerà alla perfezione se non entro una settimana :D. Abbiate pazienza e potrete "tranquillamente" allarmarvi e chiamare l'antennista dopo una settimana circa! Date tempo ai poveri operatori di sistemare le cose :D.
E che il FEC sia con voi!

Dal centro di Savona (via Boselli) ricevo 109 canali in chiaro tranne MTV e LA7 :crybaby2: :crybaby2: (mancano da ieri mattina, il 24 sera si vedevano perfettamente). C'e' ancora qualcosa in corso in zona (ritengo di prendere il segnale dalla Crocetta) ???

9,21,24,26,29,30,32,33,36,37,39,40,41,42,43,44,46,47,49,50,51,52,56,60

Da Sampierdarena. ( Via Sasmpierdarena zona Municipio ).

Rai non ancora attiva dal Fasce, la ricevo dal Figogna e dal Beigua, il 29 ( EUROTELEVISION ) lo ricevo un pò attenuato quindi arriva dal Figogna per il momento.
Vedo che il Fasce va a rilento ma è la postazione top per Genova e andrà accuratamente tarata sia come irradiazione che come SFN quindi pazienza, già si vede tanto e bene. Non ho problemi ne di squadrettamento ne di restart del segnale.
Noto con piacere che il Mux1 Rai in 3. banda arriva come un treno sul Canale 9 a 1/32 di correzione errore.
:badgrin:

Ciao ragazzi,

a completezza delle info dico che anche qui a Sestri P., Monte Gazzo, tutto l'analogico è spento, ha resistito fino alle 8 Deejay Tv.
Ricevo al momento quello che lasciano passare i filtri rispetto al precedente analogico, e cioè 26, 34, 37, 43...aspetto però l'intervento di Giorgio, il nostro amministratore del forum, a metà mattinata e allora mi divertirò anch'io :D
Curiosità: al momento resiste sul canale F il mux di Teleliguria in digitale :5eek:

ciao
piazzolla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso