Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:Per chi lo chiedeva, Primantenna sul ch28 ha solo Primantenna sulla LCN 92 come canale del mux.
Per oggi veramente basta...![]()
Ultimo update RAI: riesco a prendere finalmente con segnale debolissimissimo ma senza squadrettare il ch46 e il ch26 con l'antenna centralizzata. Troppo deboli ch30 e ch40.
Posso direi che i 3 Mediaset dal mux4 non hanno paragone con i 3 Mediaset del mux2. La qualità dei canali Telecity-Telestar-Italiaotto e Telegenova-Teleliguria è un bel po' penosa... ma nel compenso Telenord, Primocanale-Telecittà e CanaleItalia visivamente non sono male.
Contentissimo di PremiumCinemaHD, tutto un altro modo di vedere film... ci passa un abisso tra la versione SD e quella HD.
In compenso non è stato per nulla traumatizzante, né apocalittico. Mi son svegliato che Mediaset e Timb erano già pronti praticamente. Telecittà e Primocanale perfetti fin da subito senza cali o squadrettature. Ora aspetto solo che si sistemino (spero il prima possibile) i mux RAI. Il ch46 mentre scrivo inizia già a perdere di nuovo potenza e sta squadrettando.![]()
genovafm ha scritto:zona val polcevera (Rivarolo): mancano all'appello Mux di LA7, Telegenova e Canale Italia. Vista sul Figogna e Coronata... é normale?
RTL è sul Timb 2....giusto, vero?gallolupo ha scritto:Sapete come mai dal BIGUA (lato entroterra) ricevo il mux-timb1, con mediaset extra e non RTL 102.5 TV?
paolo-steel ha scritto:RTL è sul Timb 2....giusto, vero?...visti i miei precedenti..