Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dal Fasce continuo a non prendere i mux rai. Ricevo solo il mux 1 rai da Portofino Vetta. Ho problemi con segnali che va e viene sul timb 2 del ch.60. Gli altri mux li prendo bene, a parte telestar. Prendo anche il mux rai del canale 26, ma lo prendevo già ieri sera con la stessa qualità, presumo non mi arrivi dal fasce

pablosat ha scritto:
Io ho l'antenna a vista del fasce non ricevo dal figogna ,che neppure vedo in quanto esso dovrebbe essere alla guardia :D
Non posso sapere di dove sei .. visto che non lo hai specificato.
Per certo posso dirti che Fasce TIMB su 42 e 47 è accesa da due giorni. Oggi è stato acceso il 60 sul Fasce ... oltre a Figogna, Righi, .... ;)

J.Zanetti90 ha scritto:
Buonasera mi chiamo Mattia abito attualmente in corso martinetti a sampierdarena....sono disperato, da stamattina con la risintonizzazione dei canali non vedo più nemmeno un canale mediaset premium.......come devo agire? è tutto il giorno che cerco online aiuto..grazie in anticipo!

hai risintonizzato il decoder? Elimina anche i canali dal cestino se hai quell'opzione, poi risintonizza.

In molti continuano ad aver problemi con la RAI dal Fasce... non si potevano aver problemi con Telegenova e Teleliguria? Proprio con i 4 mux RAI... se ne vedesse almeno 1 su 4! :lol:

amici liguri portate pazienza qualche giorno, per mettere a punto le sfn ci vuole tempo e nel vostro caso sono possibilissime , non ci sono inpianti ricevibili in uno stesso punto come tra lombardia e piemonte distanti 200km(almeno penso).

Io abito a Borghetto Santo Spirito (SV) ho solo questo problema, ricevevo da borgio il mux di mediaset sul ch 36, poi da ieri con la digitalizzazione dal beigua è scomparso, anche oggi con l'accensione del fasce ricevo tutti i mux nazionali meno che quello di mediaset sul ch 36, qualcuno sa dirmi il perchè? grazie a chi può rispondere :)

merino ha scritto:
Io abito a Borghetto Santo Spirito (SV) ho solo questo problema, ricevevo da borgio il mux di mediaset sul ch 36, poi da ieri con la digitalizzazione dal beigua è scomparso, anche oggi con l'accensione del fasce ricevo tutti i mux nazionali meno che quello di mediaset sul ch 36, qualcuno sa dirmi il perchè? grazie a chi può rispondere :)
sfn non funzionante, se hai la possibilita' con il decoder verifica se c'e solo la potenza segnale ma non qualita' ,se cosi' e' perche ricevi da 2 inpianti diversi ma non perfettamente in sfn.

Con un antennino scalercio di 30 anni fa da interni vedo tutto da Dio! Tutto il giorno c'ho perso per trovarla... ma sto usando l'antenna da interni di 30 anni fa adesso...

:eusa_shifty:

Mitica antennina da interni made in 80's!

Io qui a (sc)oregina continuo ad avere ENORMI problemi...
stasera si sono aggiunti i Mux Telecity (24) e Telestar (52), ma squadrettano come api :crybaby2:
...la qualità a e non sembra male... 70-80%!!! Perché squadretteno?
Telenord ora ha i nomi, mka purtroppo son tutti schermi neri (!)

A parte il Mux 5 nessun MUX Mediaset, Italia 8, Telegenevo o Teleliguria...

C'ho inoltre 1 Mux farloco:DFree il quale ogni canale è senza nome (Freq. 750 SID:XXXX) creso sia un bug del mio ricevitore... se ha poco segnale non mette i nomi...

LuProduction ha scritto:
Con un antennino scalercio di 30 anni fa da interni vedo tutto da Dio! Tutto il giorno c'ho perso per trovarla... ma sto usando l'antenna da interni di 30 anni fa adesso...

pio meno quello che riceveva 30 anni fa' riceve anche oggi! :)

LuProduction ha scritto:

la roba vecchia funziona meglio di quella nuova :D

anche se di solito questa frase la dico riferita a me stesso

fano ha scritto:
Io qui a (sc)oregina continuo ad avere ENORMI problemi...
stasera si sono aggiunti i Mux Telecity (24) e Telestar (52), ma squadrettano come api :crybaby2:
...la qualità a e non sembra male... 70-80%!!! Perché squadretteno?
...
seguono le (sc)oregine :) , se la qualita' e' alta e stabile forse a squadrettare e' direttamente il ponte che alimenta il mux .

marcox70 ha scritto:
sfn non funzionante, se hai la possibilita' con il decoder verifica se c'e solo la potenza segnale ma non qualita' ,se cosi' e' perche ricevi da 2 inpianti diversi ma non perfettamente in sfn.

grazie per la risposta, dal decoder sul ch 36 la potenza è all'80% mentre la qualità varia da 0 al 10%, allora devo aspettare, ci sono possibilità che si riesca a ricevere?

Beretin, se la lista dei muc ricevibili da Savona è questa, non vedo l'ora di tornare a casa a godere del DTT post switch off ;).

Inzomma era quasi ora ...

In cucina ho risolto con l'antennina da interni... ora ho senza la RAI solo camera mia e la sala. Comunque anche con l'antennina da interni il segnale RAI è debolissimo. Devono aumentare loro la potenza del segnale...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso