Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, TIMB1 sul 47 è ritornato bello e chiaro.
Adesso secondo il vangelo di OGTV sotto GENOVA-PORTO vedo tutto al completo !!!:lol:

Marassi fuori dal poggiolo con un computer e un ricevitore dvb-t con antennino dato in dotazione.
Canali trovati
21-24-26-29-30-35-36-39-41-42-44-46-47-49-50-51-56-60
(alcuni si vedono male)
In casa
36-41-42-46-52.

lab65 ha scritto:
Ok, TIMB1 sul 47 è ritornato bello e chiaro.
Adesso secondo il vangelo di OGTV sotto GENOVA-PORTO vedo tutto al completo !!!:lol:
Anche il 42 è ok? :icon_rolleyes:
Dovresti aggiornare la firma. ;)

Vincenzov ha scritto:
Salve, ho letto una lettera inviata dal presidente ALA, spiega che faranno un intervento per garantire i principali canali e poi un secondo intervento per le restanti reti. La cosa che mi puzza poi nei prossimi giorni avrò la conferma che ha sistemato antenna per vedere solo i canali principali bloccando tutti gli altri, non e' possibile che ricevo solo 5 mux 36-42-46-52-41.
Mi piacerebbe se garantire consiste in bloccare gli altri oppure fare in modo che si vedano. Quando le frequenza saranno stabilizzate si fa il secondo intervento??????? 36-42-46-52-41 invece sono stabilizzate di default?
e cosa c'e di strano? nelle zone piu inpervie dove magari in analogico vedevi ad esempio rai1 e italia uno e gli alri nisba e magari erano inpianti prorietari di comunita' montane ,saranno attivati solo i mux principali per far vedere le principali generaliste rai 1-2-3 can5 ita1 r4 e la7 . in altri tempi verranno installate le apparecchiature per gli altri mux.
se invece intendevi le modifiche agli impianti centralizzati dei condomini penso sia un mossa saggia perche' e' impossibile far vedere tutti i canali durante i lavori. e' meno difficile mantenere buoni solo alcuni canali ,ovviamente penso che il costo sia gia' stato pianificato e non cambi se faranno piu' interventi.

Ultima modifica:
marcox70 ha scritto:
e cosa c'e di strano? nelle zone piu inpervie dove magari in analogico vedevi ad esempio rai1 e italia uno e gli alri nisba e magari erano inpianti prorietari di comunita' montane ,saranno attivati solo i mux principali per far vedere le principali generaliste rai 1-2-3 can5 ita1 r4 e la7 . in altri tempi verranno installate le apparecchiature per gli altri mux.

Marassi fuori dal poggiolo con un computer e un ricevitore dvb-t con antennino dato in dotazione.
Canali trovati
(alcuni si vedono male)
In casa
36-41-42-46-52.

Altra cosa, devono aver abbassato la potenza di qualche ripetitore perché non riscevo il mux di rai 5 e rai HD.

Vincenzov ha scritto:
Canali trovati
(alcuni si vedono male)
In casa
36-41-42-46-52.

Altra cosa, devono aver abbassato la potenza di qualche ripetitore perché non riscevo il mux di rai 5 e rai HD.
appunto , alcuni si vedono male e magari per problemi di sfn.

Ciao a tutti io abito in zona Begato al momento vedo
tutti i mux tranne quello di TELEGENOVA E D FREE
inoltre non si vede il mux di canale italia e primantenna
per il resto tutti gli altri mux si vedono in maniera ottimale non ci posso quasi credere.
Qualcuno della zona riceve i mux che non ricevo io grazie anticipatamente a tutti voi .

marcox70 ha scritto:
sai quamte volte ancora varieranno potenza ,intervallo di guardia....
pazienta.
Ci mancherebbe che mi lamento se abbassano una portante , stanno lavorando per un miglior servizio. Dico solo che sistemano le cose in modo che siamo obbligati a chiamarli 2 volte.

Vincenzov ha scritto:
Ci mancherebbe che mi lamento se abbassano una portante , stanno lavorando per un miglior servizio. Dico solo che sistemano le cose in modo che siamo obbligati a chiamarli 2 volte.
e son palanche ! ehhhh
vabbe' ma poi sarete ripagati dalla vasta scelta, io ormai ci sono abituato da 2 anni e di certo non tornerei piu' all'analogico.

Ciao Magnetiko penso che a GENOVA non li veda nessuno se qualcuno può darci conferma grazie anticipatamente .

marcox70 ha scritto:
e son palanche ! ehhhh
vabbe' ma poi sarete ripagati dalla vasta scelta, io ormai ci sono abituato da 2 anni e di certo non tornerei piu' all'analogico.
Sono di Genova :D
Comunque inutile fasciarsi la testa, chiaro ora aspetto il secondo intervento e se no vedo 26 30 e 40 prima vado sul tetto e poi dall' amministratore :)
Per colpa di primocanale ho aspettato un anno in più rai HD, poi ieri mattina ho sintonizzato il decoder e vedevo bene rai HD alle 12 gli antennisti hanno lavorato ed è sparito, mi e' venuto un colpo al cuore :-D

Magnetiko ha scritto:
Ma...ricapitolando a Genova, Sportitalia e/o Tivuitalia non hanno nessuna copertura?
da quando affittano i mux di tivuitalia la copertura e' scadente. potrebbe essere che anche a genova come qui' a torino (sediv spa )affitteranno temporaneamente mux locali

Premium Calcio.....Sparito

Buonasera a tutti,

abito a sampierdarena zona ospedale, da ieri non vedo i canali premium calcio è comparso solo pmcalcioHD2, pensate che sia un problema momentaneo o secondo voi dovrei già disdire l'abbonamento?
Grazie

Vincenzov ha scritto:
Sono di Genova :D
Comunque inutile fasciarsi la testa, chiaro ora aspetto il secondo intervento e se no vedo 26 30 e 40 prima vado sul tetto e poi dall' amministratore :)
Per colpa di primocanale ho aspettato un anno in più rai HD, poi ieri mattina ho sintonizzato il decoder e vedevo bene rai HD alle 12 gli antennisti hanno lavorato ed è sparito, mi e' venuto un colpo al cuore :-D
massii.....porta pazienza ,tutto andra' a posto ,dai che ti passo un buon sito che ti aiutera' a scegliere tra centinaia di canali:) http://www.mymovies.it vai nella sezione digitale terrestre.

rickyzena ha scritto:
Buonasera a tutti,

abito a sampierdarena zona ospedale, da ieri non vedo i canali premium calcio è comparso solo pmcalcioHD2, pensate che sia un problema momentaneo o secondo voi dovrei già disdire l'abbonamento?
Grazie

Mi puzza parecchio che non ricevi Mediaset premium, io penso che devi aspettare se tra qualche giorno non ricevi conviene chiamare amministratore o sistemare antenna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso