lab65
Digital-Forum Senior
Ok, TIMB1 sul 47 è ritornato bello e chiaro.
Adesso secondo il vangelo di OGTV sotto GENOVA-PORTO vedo tutto al completo !!!
Adesso secondo il vangelo di OGTV sotto GENOVA-PORTO vedo tutto al completo !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il 42 è ok?lab65 ha scritto:Ok, TIMB1 sul 47 è ritornato bello e chiaro.
Adesso secondo il vangelo di OGTV sotto GENOVA-PORTO vedo tutto al completo !!!![]()
e cosa c'e di strano? nelle zone piu inpervie dove magari in analogico vedevi ad esempio rai1 e italia uno e gli alri nisba e magari erano inpianti prorietari di comunita' montane ,saranno attivati solo i mux principali per far vedere le principali generaliste rai 1-2-3 can5 ita1 r4 e la7 . in altri tempi verranno installate le apparecchiature per gli altri mux.Vincenzov ha scritto:Salve, ho letto una lettera inviata dal presidente ALA, spiega che faranno un intervento per garantire i principali canali e poi un secondo intervento per le restanti reti. La cosa che mi puzza poi nei prossimi giorni avrò la conferma che ha sistemato antenna per vedere solo i canali principali bloccando tutti gli altri, non e' possibile che ricevo solo 5 mux 36-42-46-52-41.
Mi piacerebbe se garantire consiste in bloccare gli altri oppure fare in modo che si vedano. Quando le frequenza saranno stabilizzate si fa il secondo intervento??????? 36-42-46-52-41 invece sono stabilizzate di default?
marcox70 ha scritto:e cosa c'e di strano? nelle zone piu inpervie dove magari in analogico vedevi ad esempio rai1 e italia uno e gli alri nisba e magari erano inpianti prorietari di comunita' montane ,saranno attivati solo i mux principali per far vedere le principali generaliste rai 1-2-3 can5 ita1 r4 e la7 . in altri tempi verranno installate le apparecchiature per gli altri mux.
appunto , alcuni si vedono male e magari per problemi di sfn.Vincenzov ha scritto:Marassi fuori dal poggiolo con un computer e un ricevitore dvb-t con antennino dato in dotazione.
Canali trovati
21-24-26-29-30-35-36-39-41-42-44-46-47-49-50-51-56-60
(alcuni si vedono male)
In casa
36-41-42-46-52.
Altra cosa, devono aver abbassato la potenza di qualche ripetitore perché non riscevo il mux di rai 5 e rai HD.
sai quamte volte ancora varieranno potenza ,intervallo di guardia....Vincenzov ha scritto:....Altra cosa, devono aver abbassato la potenza di qualche ripetitore perché non riscevo il mux di rai 5 e rai HD.
Ci mancherebbe che mi lamento se abbassano una portante , stanno lavorando per un miglior servizio. Dico solo che sistemano le cose in modo che siamo obbligati a chiamarli 2 volte.marcox70 ha scritto:sai quamte volte ancora varieranno potenza ,intervallo di guardia....
pazienta.
e son palanche ! ehhhhVincenzov ha scritto:Ci mancherebbe che mi lamento se abbassano una portante , stanno lavorando per un miglior servizio. Dico solo che sistemano le cose in modo che siamo obbligati a chiamarli 2 volte.
Sono di Genovamarcox70 ha scritto:e son palanche ! ehhhh
vabbe' ma poi sarete ripagati dalla vasta scelta, io ormai ci sono abituato da 2 anni e di certo non tornerei piu' all'analogico.
da quando affittano i mux di tivuitalia la copertura e' scadente. potrebbe essere che anche a genova come qui' a torino (sediv spa )affitteranno temporaneamente mux localiMagnetiko ha scritto:Ma...ricapitolando a Genova, Sportitalia e/o Tivuitalia non hanno nessuna copertura?
massii.....porta pazienza ,tutto andra' a posto ,dai che ti passo un buon sito che ti aiutera' a scegliere tra centinaia di canaliVincenzov ha scritto:Sono di Genova![]()
Comunque inutile fasciarsi la testa, chiaro ora aspetto il secondo intervento e se no vedo 26 30 e 40 prima vado sul tetto e poi dall' amministratore
Per colpa di primocanale ho aspettato un anno in più rai HD, poi ieri mattina ho sintonizzato il decoder e vedevo bene rai HD alle 12 gli antennisti hanno lavorato ed è sparito, mi e' venuto un colpo al cuore :-D
Graziemarcox70 ha scritto:massii.....porta pazienza ,tutto andra' a posto ,dai che ti passo un buon sito che ti aiutera' a scegliere tra centinaia di canalihttp://www.mymovies.it vai nella sezione digitale terrestre.
rickyzena ha scritto:Buonasera a tutti,
abito a sampierdarena zona ospedale, da ieri non vedo i canali premium calcio è comparso solo pmcalcioHD2, pensate che sia un problema momentaneo o secondo voi dovrei già disdire l'abbonamento?
Grazie