Caro ragazzo garantire la ricezione di alcuni mux in prima battuta permette di accontentare più gente ... io attualmente gestisco circa 150 condomini, li ho girati tutti preventivamente e ho proposto i lavori strettamente necessari all'adeguamento degli impianti per il completamento di tutta l'offerta digitale terrestre, ovviamente pur l'intervento "preliminare" a causa dei nuovi segnali di potenza a volte eccessivamente diversa a quelli vecchi sto correndo il prima battuta in circa 30 impianti che non vedono niente (o quasi), ma durante questa visita si bada al sodo, i 3 Rai, i 3 Mediaset, la 7 e un regionale, in seconda battuta si penserà a completare l'offerta ... c'è il caso però che il condominio non accetti i lavori proposti (nel mio caso per fortuna pochissimi) allora che fare, ovviamente ci si riferisce ad impianti a filtri dove non tutti possono essere ritarati e riutilizzati sulle nuove frequenze, bene il mio pensiero è che in questi casi devono essere garantiti quelli che erano i canali ante switch off per chi era abituato a seguirli (e forse non si riescono a garantirli neppure il toto).