Fanno tanto i fighi e i fieri e dicono che sono pronti per l'alta definizione (e continuano a trasmettere in 4:3 da mux non loro), ma ciò non vuol dire che trasmetteranno in HD da domani .........................LuProduction ha scritto:K2 non lo prendiamo perché al suo posto abbiamo "Primocanale". Quando "Primocanale" si leverà dall'anima sarà un giorno di giubilo e gaudio per il mondo e la terra... nonché per l'universo intero.
Visto che han fatto i fighi e i fieri dicendo che loro son pronti per l'alta definizione (pur continuando a trasmettere in 4:3... la loro sarà un'altra definizione innovativa!), potevano spostarsi sulla frequenza di Telecittà che ha una copertura notevole. Arriva pure in ripetitori dove loro non ci sono.
Ma a quanto pare hanno più interessi e frutta più soldi a quei volponi tenere le televendite per le carampane di 90 anni.
In ogni caso ricordo e sottolineo che il mux di Telegenova si prende 24h su 24h anche dal ch30 dal Forte Richelieu. Come nel mio caso, che riesco (penso non direttamente ma per qualche altro motivo) in questo modo il mux di Telegenova.
Così attualmente ho Telegenova dal ch30 24h su 24h e il ch40 dal Fasce 6h su 24h!![]()
A Genova diciamo che "è facile essere bulicci con il lato b degli altri"