Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LuProduction ha scritto:
Perché i mux di Telegenova, Telenord e Telcittà di giorno non trasmettono. Quindi se vai sul canale non c'è realmente nessun segnale perché trasmettono in analogico Telegenova, Telenord, le televendite di Telecittà+PrimocanaleSport analogico.

Scusate ma è già capitato ad es che sul web sul sito di primocanale sport si veda la trasmissione ma sul canale no, lunedi sera c era una trasmissione sportiva ma sul canale mi dava sempre nessun segnale, io penso ci siano cmq problemi che lo switch off risolverebbe.

Maurizio

mauriziofa ha scritto:
Scusate ma è già capitato ad es che sul web sul sito di primocanale sport si veda la trasmissione ma sul canale no, lunedi sera c era una trasmissione sportiva ma sul canale mi dava sempre nessun segnale, io penso ci siano cmq problemi che lo switch off risolverebbe.

Maurizio

Il web è una cosa...il digitale terrestre un'altra...;) e comunque è certo che il problema sarà risolto a switch-off avvenuto...o almeno si spera...:lol:

Perdonami Mauriziofa ma tu hai anche l'analogico ??? Perché sicuramente troverai Primocanale sport in analogico dalle 14 alle 02 dal lunedì al venerdì e dalle 08 alle 02 il sabato e la domenica solo nelle altre ore e' sul canale 62 dal Fasce in digitale

Nicrasta ha scritto:
Perdonami Mauriziofa ma tu hai anche l'analogico ??? Perché sicuramente troverai Primocanale sport in analogico dalle 14 alle 02 dal lunedì al venerdì e dalle 08 alle 02 il sabato e la domenica solo nelle altre ore e' sul canale 62 dal Fasce in digitale

Si si ho ancora l analogico, grazie della dritta ci guardo allora anche perchè vederlo dal sito è improponibile una qualità video scadente, non parliamo poi se lo si mette a tutto schermo....

Grazie, cmq speriamo nello switch off al più presto sia per risolvere questa grana, sia per iniziare finalmente a vedere anche sul dtt i canali in hd, il mio Humax HD5500T è li che grida vendetta, ovviamente visto che dovevamo comprare un decoder dtt l ho preso già hd in considerazione dello switch off.

Maurizio

Bhe dopo lo switch off dovrebbero diventare 7, 3 a pagamento e 4 free: P. Calcio HD1-2, P. CinemaHD, Rai HD, Canale5 HD, Italia1 HD, La7 HD...tutto sommato non male.

huskymoon ha scritto:
Bhe dopo lo switch off dovrebbero diventare 7, 3 a pagamento e 4 free: P. Calcio HD1-2, P. CinemaHD, Rai HD, Canale5 HD, Italia1 HD, La7 HD...tutto sommato non male.

Beh quasi metà non sono in HD nativo, gli altri sono trasmessi o a pagamento o di rado. Di strada ce n'è da fare ancora...

Sempre meglio falso HD che niente :badgrin:

Io mi accontenterei... ricordo a tutti che io senza il SAT vedo RAI1 in analogico in bianco&nero :eusa_wall:

Questo messaggio non lo avrei mai voluto scrivere ... iniziate a mettervi l'anima in pace in attesa del 24/02 (riunione cnid) perchè da fonti sempre più diverse ed accreditate sta venendo fuori la data di settembre per Liguria e Toscana ... una vera e propria presa per il c..o per noi liguri !!!

Nicrasta ha scritto:
Questo messaggio non lo avrei mai voluto scrivere ... iniziate a mettervi l'anima in pace in attesa del 24/02 (riunione cnid) perchè da fonti sempre più diverse ed accreditate sta venendo fuori la data di settembre per Liguria e Toscana ... una vera e propria presa per il c..o per noi liguri !!!

bene:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Nicrasta ha scritto:
se e' cosi' e' l'ennesima delusione, io personalmente ci contavo, anzi ci conto ancora per aprile maggio avere tutto in ordine e visione totale di tutti i canali come altre regioni gia' passate al dtt

Emil Fouchon ha scritto:
Questa è la prova tangibile che come regione contiamo come il 2 di picche, ormai è inutile anche farsi del sangue marcio per queste cose.

Purtroppo è vero, e non solo per il digitale terrestre...

Nicrasta ha scritto:
Anche se non ci saranno le elezioni?

speriamo non sia cosi avanti ....
quando andai a milano era comodissimo con i +1 e i canali hd ..... :mad:

Ultima modifica:
Nicrasta ha scritto:

Ci sarebbe una spiegazione logica alla data di Settembre?

Boh... magari preferiscono fare tutto il lato adriatico in primavera e tutto il lato tirrenico in autunno...

Marche-Abruzzo-Molise-Puglia (e visto che grazie al genio di chi ci governa siam arrivati a Marzo senza calendario è più fattibile fare queste 4 entro giugno che Liguria, Toscana, Umbria che son più impegnative).
Liguria-Toscana-Umbria-Basilicata-Calabria-Sicilia

D'altronde sia la Toscana che l'Umbria stan rompendo le palle che non son pronte, non son pronte e che il loro switch-off era nel 2012!

Marche-Abruzzo-Molise-Puglia non possono dire di non essere pronte perché si sapeva da anni che nella primavera 2011 toccava a loro.

La Liguria non può passare al digitale senza la Toscana e la Toscana si tira dietro l'Umbria. Finirà come già pensavamo ad Agosto 2010 che alla fine invece di anticipare loro, posticipano noi. Nulla di strano... :eusa_wall:

Basta che poi da Settembre non si arrivi a Novembre, da Novembre c'è la neve sul Subasio, facciamo Marzo. Marzo non siam ancora pronti e via dicendo.

Il nostro turno era Ottobre 2010, spostato a Novembre 2010... spostato a mai. Abbiam perso il carroccio, amen.

Ultima modifica:
Ma Liguria e Toscana non sono "coinvolte" nel passaggio della Corsica al digitale in primavera? Se non ricordo male era stato "promesso" alla Francia la digitalizzazione delle zone vicine...

Però c'era la Francia che premeva perché Liguria e Toscana switcassero entro Maggio... ce ne battiamo la ciolla?

Probabilmente sì come al solito :crybaby2:

Se penso che potevamo far tutto a Dicembre invece ci siamo fatti rimandare di quasi un altro anno... geniale :mad:

... e speriamo che la Toscana si sottometta e che Settembre non sia troppo presto per loro se no finiamo davvero nel 2012... che parto sto switch off, ragazzi... mi sa che ci conviene metterci l'anima in pace: ce lo possiamo scordare anche per quest'anno :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso