M. Daniele
Digital-Forum Friend
Nicrasta ha scritto:Io direi di aspettare il calendario ufficiale e poi, eventualmente, decidere una qualche forma di protesta condivisa dal forum
Speriamo che il 24 esce sto benedetto calendario...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicrasta ha scritto:Io direi di aspettare il calendario ufficiale e poi, eventualmente, decidere una qualche forma di protesta condivisa dal forum
fano ha scritto:Lo hanno già fatto l'altra volta... fecero finta di rimandarlo... di 2 anni... il tempo massimo che di solito reggono al governo... se fossero sopravvissuti si sarebbero limitati a rimandare di altri 2 anni... quindi ci schiafferebbero nel 2013 ben oltre la fine del mondo![]()
BellUomo ha scritto:Non possono effettuare lo switch off dopo il 31-12-2012 !!!
BellUomo ha scritto:Anche perché mediaset prima o poi comincerebbe a mettere in atto tutte le azioni per tutelarsi dalla mancanza di visibilità nelle zone non switchate ...
Il mondo ricomincia il 01-01-2013 ...fano ha scritto:Non possono, no: il mondo finisce il 21/12/2012, quindi
Che cosa mai potrebbe fare Mediaset con il lato oscuro al governo? Intanto gli faranno chiudere IRIS, LA5, BOING, Rete4... per loro possono avere solo 2 reti ricordate?
Quindi poi gli toglieranno anche le frequenze lasciandone solo 1 o 2... insomma che vuoi che facciano?
Per ripicca potrebbero spegnere le 3 reti analogiche, ma gli converrebbe?
La gente se non costretta il ricevitore non lo compra: "basta che si vede il primo" e nelle zone non switchate si vedrà sempre... infatti non switcheranno MAI![]()
nessuno vieta a chiunque di switchare le frequenze che già ha; il giorno dello switch-off in effetti è solo la data ultima entro cui spegnere il segnale analogico, niente vieta di spegnerlo prima e commutarlo in digitale.Raf85 ha scritto:Quoto quanto detto da Belluomo![]()
Ma se a mediaset le girassero le scatole, essendo tv commerciale senza servizio pubblico, potrebbe convertire in digitale le frequenze delle analogiche (c5, i1, r4) in zone ancora non switchate e mettere i mux che sono presenti nelle aree totalmente digitali?
Bluelake ha scritto:nessuno vieta a chiunque di switchare le frequenze che già ha; il giorno dello switch-off in effetti è solo la data ultima entro cui spegnere il segnale analogico, niente vieta di spegnerlo prima e commutarlo in digitale.
BellUomo ha scritto:Il mondo ricomincia il 01-01-2013 ...![]()
BellUomo ha scritto:La limitazione a 2 reti è per l'analogico, sul dtt si possono avere più di 2 reti, altrimenti la RAI dovrebbe chiudere un po' di reti anche lei.
A77 ha scritto:Ulteriore rinvio al 1 marzo per la riunione CNID per i calendari degli s.o.![]()
![]()
![]()
Io al posto loro mi vergognerei.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mauriziofa ha scritto:Scusate al di la del fatto che mettendo il cnid al primo marzo 2011 dubito la liguria non finisca a settembre, non è TECNICAMENTE pericoloso fare tanti switch off in soli 4 mesi (Settembre/Dicembre)???? Voglio dire se vogliono lasciare solo 2 o 3 regioni nel 2012, vuol dire che nei 4 mesi sopracitati devono switchare 7 regioni, mi sembrano troppe in così poco tempo.
Se subentrano dei problemi ad una o più delle 7 che succede???? Si rimanda tutto???
Maurizio
mauriziofa ha scritto:Scusate al di la del fatto che mettendo il cnid al primo marzo 2011 dubito la liguria non finisca a settembre...
Detto molto egoisticamente l'importante è che almeno e ripeto almeno la Liguria passi a settembre visto che siamo i primi in lista di attesa.Sennò prendiamo le nostre belle antenne terrestri le sradichiamo e le accatastiamo in piazza De Ferrari ( per la gioia di Nicrasta e colleghi!!!A77 ha scritto:Infatti rimanderanno tutto e dopo aver sbandierato ai 4 venti un possibile anticipo del termine degli s.w. al 31/12/2011 si corre il rischio di non finire in tempo neanche per il 31/12/2012.