LuProduction
Digital-Forum Silver Master
Martedì si dovrebbe finalmente scoprire il calendario 2011... ma il condizionale direi che è d'obbligo. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicrasta ha scritto:Eccomi ... ma le voci sono purtroppo sempre quelle ... settembre, io ormai mi sono rassegnato all'idea e se fosse invece aprile/maggio sarei pronto a sacrificare una bottiglia di Cristal
blubox ha scritto:Io ho chiamato Elettronica Industriale di Genova e mi hanno detto che sarà sicuramente a fine aprile e che i tecnici sono già al lavoro nelle varie postazioni; non hanno ricevuto notizie di slittamenti per la nostra regione...vedremo![]()
non prima del tardo pomeriggio.gallolupo ha scritto:martedi vedremo, sapete a che ora?
A77 ha scritto:Ancora 72 ore e forse finalmente sapremo se brindare o deprimerci ulteriormente![]()
Stefano91 ha scritto:Credo che purtroppo abbia ragione Nicrasta... Stamani sulla prima pagina (come articolo principale, in neretto, seppur spostato verso destra) si parla (con certezza) dello switch off della Toacana per settembre... Quindi se 2+2 fa 4.....![]()
Corriere Fiorentino...BellUomo ha scritto:Sulla prima pagina di cosa ?