Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si hai ragione visto che già per due volte la riunione del cnid è saltata andiamoci appunto con il giusto termine "dovrebbe". :icon_rolleyes:

Ci manca in questa discussione il nostro "insider" Nicrasta, che ci teneva informati con i vari rumors provenienti da Rai, Mediaset e TIMB :(

Eccomi ... ma le voci sono purtroppo sempre quelle ... settembre, io ormai mi sono rassegnato all'idea e se fosse invece aprile/maggio sarei pronto a sacrificare una bottiglia di Cristal

Nicrasta ha scritto:
Eccomi ... ma le voci sono purtroppo sempre quelle ... settembre, io ormai mi sono rassegnato all'idea e se fosse invece aprile/maggio sarei pronto a sacrificare una bottiglia di Cristal

L'ipotesi elezioni politiche anticipate, negli ultimi giorni sembra scongiurata, speriamo che la tua bottiglia di Cristal venga stappata entro fine primavera.:D

Se volete preparo il mio ottimo Tiramisù in modo da accompagnare. :lol:

Tanto che ormai non si può parlare più di switch-off ci lanciamo in discorsi da da parrucchiere? :lol:

Io ho chiamato Elettronica Industriale di Genova e mi hanno detto che sarà sicuramente a fine aprile e che i tecnici sono già al lavoro nelle varie postazioni; non hanno ricevuto notizie di slittamenti per la nostra regione...vedremo :icon_rolleyes:

blubox ha scritto:
Io ho chiamato Elettronica Industriale di Genova e mi hanno detto che sarà sicuramente a fine aprile e che i tecnici sono già al lavoro nelle varie postazioni; non hanno ricevuto notizie di slittamenti per la nostra regione...vedremo :icon_rolleyes:

Non ci resta che aspettare Martedi...:icon_cool:

L'anno scorso (21 Gennaio 2010) noi switchati del 2010 fra le 17 e le 18 iniziavamo a sfornare post a nastro sui relativi thread, quindi dovrebbe essere dalle 17 in poi. ;)

Fonte TGCOM sul decreto milleproroghe :"TLC: Arrivano 30 milioni di euro per finanziare il passaggio al digitale per il 2011.". Vogliamo vederla come un segno positivo?

A77 ha scritto:
Ancora 72 ore e forse finalmente sapremo se brindare o deprimerci ulteriormente:eusa_shifty:

Ma perché, qualcuno di voi mica spererà che ci facciano lo suitcioff prima del 2012 ????

C'è qualche imprenditore televisivo di Genova che se fosse per lui trasmetterebbe ancora in b/n ....

Credo che purtroppo abbia ragione Nicrasta... Stamani sulla prima pagina (come articolo principale, in neretto, seppur spostato verso destra) si parla (con certezza) dello switch off della Toacana per settembre... Quindi se 2+2 fa 4..... :(

Stefano91 ha scritto:
Credo che purtroppo abbia ragione Nicrasta... Stamani sulla prima pagina (come articolo principale, in neretto, seppur spostato verso destra) si parla (con certezza) dello switch off della Toacana per settembre... Quindi se 2+2 fa 4..... :(

Sulla prima pagina di cosa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso