Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carterpilar ha scritto:cavolo io spero che si siano sbagliati al num.verde ma mi hanno detto che e stato spostato al 2 semestre 2011
![]()
![]()
![]()
LuProduction ha scritto:Ci credo che sarà settembre... hanno rinviato la definizione dei calendari di altri 15 giorni!!!![]()
A77 ha scritto:sta di fatto che a Maggio quando mediaset menium (per noi liguri e le altrie 9 regioni facenti parte di un'Italia minorequesto proprio nell'anno dei festeggiamenti per i 150anni...) mi chiamerà per rinnovare l'abbonamento prepagato mi farò proprio una bella risata mandandoli a zappare la terra, per il canone rai visto che siamo obbligati a pagarlo bisognerebbe trovare qualche soluzione legale per non pagare in proporzione a quello che non vediamo.
Nicrasta ha scritto:Beh ... innanzi tutto Dahlia non esiste più ... poi, purtroppo, non credo che in questo momento le emittenti locali abbiano interesse a spingere per lo switch off, anzi loro vorrebbero lo switch off il 31/12/2012 ... (dovendo tirare fuori soldoni più si aspetta meglio è) invece potrei fare uscire qualche articolo sulla carta stampata e tentare di arrivare alle TV nazionali, ma questo è sicuramente un percorso più arduo.
Comunque per l'articolo sulla carta stampata locale mi faccio carico di farlo uscire entro la settimana.