Mah...le emittenti locali mi sembrano già in digitale da tempo...:
Telegenova/Teleliguria: trasmette in digitale la notte e in moltissime zone 24 ore su 24
Telenord/Liguria tv: trasmette in digitale la notte e in alcune zone anche 24 ore su 24.
Telecity/Telestar: trasmettono in digitale 24 ore su 24 sulla rete di Telestar.
Antennablu: trasmette già in digitale dalla nascita del digitale terrestre dalla postazione degli Erzelli. Tra l'altro finchè non si passa al digitale rimane fregata perchè una delle postazioni principali (mi pare forte Begato al righi) e sul canale vhf B, non digitalizzabile e che in analogico non riceve quasi nessuno nessuno, se non i quattro gatti che ricevono Rai1 analogico dal Righi, essendo necessaria una prima banda.
Teleturchino: Trasmette in digitale (a sentito dire) in Valle stura. L'impianto di Pegli sarebbe controproducente digitalizzarlo prima dello switch poichè è fortemente disturbato da un cocanale di Telecittà dal Righi.
Telemasone: sempre per sentito dire sembrerebbe trasmettere in digitale in Valle stura.
EntellaTv: trasmette esclusivamente in digitale da alcuni mesi.
Telesanremo: sembrerebbe presente nell'estremo ponente solo in digitale.
Imperia Tv: sembrerebbe che abbia diversi impianti in digitale.
TeleVarazze: trasmette in digitale sulla località Varazzina già da anni, inoltre attendono il digitale per estendere la copertura al resto della provincia.
Primocanale/Telecittà: trasmette in digitale solo la notte in alcune frequenze di Telecittà (ereditate già con gli impianti per il digitale installati!)...gli dobbiamo forse pagare con i nostri soldi la digitalizzazione dell'intera rete? Se non sono in grado continuino a pagare l'affitto a Timb o vadano sulle altre reti locali. Secondo me sono in grado ma piangono tanto per vedere se riescono a prendere qualche euro...
Se qualcuno conosce altre emittenti fornisca informazioni o corregga le mie precedenti