LuProduction ha scritto:Parlano di elezioni a Marzo...![]()
Ma anche se andassimo a votare, dov'è il problema ?
Chiunque vinca le elezioni, entro il 31-12-2012 tutta Italia deve essere digitalizzata, quindi ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:Parlano di elezioni a Marzo...![]()
LuProduction ha scritto:Dopo questa c'è in progetto di far brillare delle cariche al confine con il Piemonte, staccare la Liguria dal resto d'Italia e trascinarla un po' più sotto della Sicilia.
fano ha scritto:Anzi sti rimandi inficiano le possibili future vendite di sto decoder... se in Liguria se ne parla nel 2012 già qui non ne vendono mezzo (vabbhe conoscendo i genovesi come sono misci ne vederanno pochi comunque: costano troppo *)...
Per quanto riguarda IC è ovvio che la loro paura sia quella... mi dispiace, ma un modo di ragionare così mi indigna un vero imprenditore deve vederlo come una sfida!
Bene faccio anch'io canali tematiuci e (provo) a far concorrenza a RAI e Mediaset... magari fai come Telenord o Telecity (aka 7 Gold) ti metti ti consorzi con altre TV locali insommna ci PROVI... questo è ciò che fa un imprenditore... tentare di ritarsdare il progresso per un tuo tornaconto alla lunga non ti fa gioco: ritardi solo il tuo fallimento
* Per un genovese (e io ne faccio orgogliosamente parte) > 19.99 Euri son troppi soldi... "Belin ma sotto i 20 Euri sti decoder per il DTT (di Berlusconi) proprio non si troveno? ("troveno" è congiuntivo futuro)
Uno dei motivi dello slittamento al 1 semestre 2011 (e non è detto sia primavera potrebbe essere anche il 30 Giugno) della Liguria è lo studio di possibili interferenze del segnale analogico proveniente dalla Toscana. Se questo problema risultasse irrisolvibile si aprono due strade: ulteriore spostamento al 2012 o anticipo della Toscana al 2011 e vista la tendenza al posticipare i lavori spero tanto di sbagliare ma avremo il digitale nel 2012.manfabox ha scritto:Non capisco tutto questo parlare di 2 anni, prmavera del 2011 non e' tra 2 anni.
Ursus ha scritto:Beh una soluzione potrebbe essere quella di abbassare la potenza degli impianti del Monte Serra dal 1 semestre 2011 .Poi quando switcherranno anche in Toscana risolvono definitivamente. O è troppo complicato?