Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensadoci secondo me il problema sarebbe cosa trasmettere quando Telemarket avrà il suo slot apposito.fano ha scritto:Sì tra l'altro trasmettendo in digitale Telemarket 1&2 avrebbero degli slot appositi H24, e la Telestar in solitario (quella che già trasmette in Piemonte) non sembra per nulla male
La cosa bella è che il MUX Telestar trasmetteva già H24 ad Alessandria fino ad un po' di tempo fa...
Emil Fouchon ha scritto:Pensadoci secondo me il problema sarebbe cosa trasmettere quando Telemarket avrà il suo slot apposito.
Il Mux Telestar qui da noi è acceso dal 24 Febbraio scorso sul 63 dal Giarolo (ex Telestar analogico) e non ha mai avuto interruzioni o problemi.fano ha scritto:La cosa bella è che il MUX Telestar trasmetteva già H24 ad Alessandria fino ad un po' di tempo fa...
franz1963 ha scritto:Il Mux Telestar qui da noi è acceso dal 24 Febbraio scorso sul 63 dal Giarolo (ex Telestar analogico) e non ha mai avuto interruzioni o problemi.![]()
Ecco! Io invece mi riferivo a TeleStar AL.fano ha scritto:Mi son dimenticato un pezzo parlavo di "Telestar Liguria" che fino a poco tempo fa aveva un mux tutto suo ad Alessandria... alquanto assurdo che fosse H24 ad Alessandria e in Liguria no
Ora credo che quella frequenza sia stata girata a Telecity...
krldish72 ha scritto:Mi pare strano che nessuno abbia notato che sul 23 dal Righi (Granarolo?) non si riceve più il mux con Cielo e sia intervenuto qui sul forum per dire la sua.
Peraltro, facendo una scansione manuale sul 23 (490,0 mhz), il tv mi sintonizza un Primocanale Sport che però squadretta completamente..
Qui urge l'intervento degli esperti, di otg.tv in particolare che ci illumini![]()
A77 ha scritto:Forse nessuno protesta perchè il mux di Cielo, lo prendeva a Genova ad andar bene una persona su dieci.
NAMEU8E2 ha scritto:Ma come mai la Liguria e' cosi' penalizzata con l'attivazione del digitale ?
Non e' che poi nel primo semestre 2011 , rimandano al secondo ...