Raf85
Digital-Forum Master
cent ha scritto:Scusate ma il canale cubovision cos'e? e qualche applicazione interattivo per un modem telecom?
Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cent ha scritto:Scusate ma il canale cubovision cos'e? e qualche applicazione interattivo per un modem telecom?
bmvbianchi ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa come è la situazione a Sampierdarena? io sono in zona via Rolando e ricevo solo![]()
![]()
:
ch 24 Rai A
ch 25 Telestar
ch 47 Timb 2
ch 55 Mediaset 2
ch 58 D free
ch 68 Mediaset 1
I tre mux di mediaset li ricevo squadrettati e non so se è un problema del mio impianto condominiale o del ripetitore![]()
![]()
![]()
Grazie
cent ha scritto:E' vero neanch'io lo trovato nel forum , tramite il loro sito ti indirizzano qui loro
L'impianto ha 5 o 6 anni circaRaf85 ha scritto:Ciao, secondo me hai un impianto canalizzato, ricevi alcuni canali da Coronata, alcuni dal Figogna (Guardia) e alcuni dal Fasce...quanti anni ha l'impianto?
bmvbianchi ha scritto:L'impianto ha 5 o 6 anni circa
malissimoRaf85 ha scritto:E'pure recente...secondo questa lista ricevi: http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE98&posto=Genova Polcevera
ch 24 Rai A o Fasce o monte Figogna
ch 25 Telestar Monte Coronata
ch 47 Timb 2 o Fasce o monte Figogna
ch 55 Mediaset 2 Monte Figogna
ch 58 D free Monte Fasce o Monte Leco
ch 68 Mediaset 1 o Fasce o Monte Figogna
Rimane da capire il dubbio Fasce/Figogna.
Edit: Leggo ora che sei della zona di via Rolando...da lì si può ricevere sia Fasce che Figogna...sul canale 66 analogico ricevi canale 5 bene o male?