Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io prendo questi mux (locali) :

sanremo :
muxi.jpg

mi manca qualche mux locale?

non vedo l'ora dei canali +1 e hd

Ultima modifica:
Praticamente Telenord è digitale in tutta la regione tranne che nei municipi:
1)Genova - Ponente;
2)Genova - Medio Ponente;
3)Genova - Centro Ovest;
4)Genova - Centro Est;
5)Genova - Medio Levante;
6)Genova - Levante
7)Genova - Bassa Val Bisagno;
8)Genova - Alta Val Bisagno;

Ma si riesce a prendere nel municipio Genova - Valpolcevera

telesanremo non era stata "riesumata" da primocanale e chiuso definitivamente i battenti?
Televentimiglia e claim tv cosa sono? interessante davvero...
C'è differenza tra telenord e liguriatv? ballaitalia è un canale che trasmette liscio 24h?
Come è possibile che da san remo si riesca a prendere telelombardia?

Nicrasta ha scritto:
Sul Timb 1 è da circa un mese che non c'è più Mya +1 (ora sul mux 1 di Rete A) ed al posto suo è presente Mediaset Extra, per Telecittà (o Primocanale Sport) da molte postazioni trasmette dalle 02 alle 14 (dalle 02 alle 08 il sabato e la domenica) in digitale e dalle 14 alle 02 (dalle 08 alle 02 il sabato e la domenica) in analogico.
Quando è digitale trasmette i seguenti programmi:
Primocanale LCN 10
Primocanale Sport LCN 11
Primocanale LCN 110
Primocanale Liguria (Lo stesso di Sky) LCN 595

Da me mi sembra che Primocanale, primocanale sport e primocanale liguria siano all digital 24h. Devo controllare meglio. Prendo da Richelieu

LuProduction ha scritto:
Praticamente Telenord è digitale in tutta la regione tranne che nei municipi:
1)Genova - Ponente;
2)Genova - Medio Ponente;
3)Genova - Centro Ovest;
4)Genova - Centro Est;
5)Genova - Medio Levante;
6)Genova - Levante
7)Genova - Bassa Val Bisagno;
8)Genova - Alta Val Bisagno;

Ma si riesce a prendere nel municipio Genova - Valpolcevera
Ieri sera verso le 11 ho fatto un aggiornamento automatico dei canali e sul 48 ho beccato il mux di Telenord, i canali si vedevano malissimo, squadrettavano tantissimo, il mux è composto da:

BALLA ITALIA
LIGURIA TV
TELENORD
TOP CALCIO 24

Liguria TV : Telenord = Primocanale Liguria : Primocanale
Liguria TV e Primocanale Liguria sono le versioni satellitari di Telenord e Primocanale differenziano, per esempio, sulla pubbilicità.

Quindi nel Mux di Telenord vediamo il primo risultato di RDN: ecco che anche in Liguria otteniamo TOP CALCIO 24... sperava anche nella vera e propria TL, ma per ora non c'è sembrerebbe :eusa_think:

Per TeleSanremo sembra un marchio ora di proprietà di Primocanale... ma il mux non è di PrimoCanale giusto?
Nelle Liste di OTG TV vedo un mux a nome TeleSanremo sul 21 a San Remo... mah esotico :eusa_think:
Esistevano anche in analogico?

Quindi forse poi qualcuno ha comprato il marchio da PrimoCanale... questo è probabilmente il sito internet (vuoto non emozionatevi tutti :badgrin:):

http://www.telesanremo.it/

Qui invece si parla di Tele Venti Miglia:
http://www.imfromim.it/articoli/2010/09/10/7689/novita-sul-piccolo-schermo-e-nata-tele-ventimiglia

Beh iniziative ambedue lodevoli... e PrimoCanale che fa dorme?
Se pure l'inesistente Tele San Remo è All Digital cosa aspetta la TV che voleva il canone al posto di RAI3 ad andare All Digital sulle frequenze della marcescente Telecittà?

Tanti auguri a tutti per un Natale felice :D e analogico :mad:

Un ringraziamento particolare va a Primocanile che con il suo impegno è riuscito anche quest'anno a mantenere viva la tradizione impedendo rinnovamenti :eusa_naughty: che avrebbero turbato le nostre esistenze

Speriamo che continui nella sua crociata e potremo avere un sereno capodanno magari in bianco e nero e perchè no una Santa Pasqua con i segnali di fumo
:badgrin: :icon_twisted: :badgrin: :icon_twisted:

Tanti begli auguri da parte mia... e che gli spiriti del Natale futuro facciano visita a Primocanale portandoli sulla retta via :badgrin:

coraggio raga, vedrete che a dispetto di PrimoAnale sarà l'ultimo Natale analogico! Prevedo x aprile orde di vecchietti inferociti in piazza a protestare x il Nazionale, il Secondo e pure anche il Terzo che non si vedono più :) Buon Natale a tutti!!

E' con piacere che l' A.L.A. (Associazione Ligure Antennisti) Vi augura un sereno Natale ed un 2011 Digitale a tutti.

Buon Natale a tutti.

Da oggi la discussione ufficiale sullo Switch OFF in Liguria la trovate nella sezione specifica Associazione Ligure Antennisti

Auguri di Buon Natale a tutti gli amici della Liguria, e forza perchè i prossimi a switchare sarete voi. ;)

Come mai noi siam differenziati dalle altre 19 regioni? Abbiamo una marcia in meno o una marcia in più? :D

L'i-can che ho in sala ha nella LCN 14 un Telenord... non ci sono gli altri canali del mux e non c'è segnale... ma quando l'ha sintonizzato?

Ho guardato ieri dopo le 24, ma sia Righi che Fasce erano accese in analogico... han fatto un test momentaneo? :icon_rolleyes:

nuovo iscritto

Ciao a tutti, venerdì mattina ho seguito l'intervista a Maurizio Rossi, editore di primocanale, il quale ha affermato che lo switch off in liguria avverrà tra il 20 ed il 30 Maggio 2011, i loro canali nell' LCN saranno 10 12 110 210 310... qualcuno ne sa qualcosa di più?
A presto.

Le date non sono ancora ufficiali e le voci di corridoio portano verso una data intorno alla metà di Aprile ... quindi aspettiamo ancora 15/20 giorni e sicuramente sapremo le decisioni ufficiali del Ministero

Notizie mi informano che si partirà a marzo.....comunque vada ,cari Liguri spero di essere vostro ospite in quel periodo ,di assaggiare le vostre prelibatezze e conoscere la vostra cordialità, così come è stata per i carissimi connazionali di: Lombardia ,Piemonte ,Emilia, Friuli e Veneto
Aurissimissimi !!:D

Belin quando ho visto che eravamo stati spostati mi son spaventato... Ercolino ci ha buttati nel cestino il nostro switch sarà stato rimandato a data da destinarsi :badgrin:

Mah speriamo bene... se anche il retrogrado editore di Primocanale parla di Maggio di essere almeno nel I trimestre :sad:

Io preferirei Marzo a dire il vero... prima si inizia meglio è... inoltre siccome un altro rimandino di 1-2 mesi non lo si nega a nessuno almeno c'è la speranza di farlo davvero entro Maggio ;)

C'è anche da dire che se hanno davvero intenzione di anticipare tutto il cucuzzaro al 2011 bisogna iniziare gli spegnimenti il prima possibile quindi a Marzo :eusa_think:

data swicht off

ciao mi presento sono carterpilar e mi sono appena iscritto al forum,volevo farvi sapere che venerdi 24/12/2010 ho telefonato al numero verde del ministero e mi e stato risposto che la data si poteva sapere dal 27/ 12/2010
spero che sia la verità,con questo vi auguro buone feste..................da CARTERPILR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso