Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto da lunedì novità in arrivo per il DT ligure ... innanzi tutto vorrei invitare tutti a seguirmi in due trasmissioni in diretta che si terranno proprio lunedì prossimo 04 luglio, la prima (confesso di non saper niente al riguardo) andrà in onda su Telecity 7 Gold dalle 13.00 alle 13.30, la seconda invece (quella che annuncierà grandi novità) andrà in onda sempre in diretta su Primocanale dalle 17.00 in avanti (credo un paio d'ore).

Nicrasta ha scritto:
Come detto da lunedì novità in arrivo per il DT ligure ... innanzi tutto vorrei invitare tutti a seguirmi in due trasmissioni in diretta che si terranno proprio lunedì prossimo 04 luglio, la prima (confesso di non saper niente al riguardo) andrà in onda su Telecity 7 Gold dalle 13.00 alle 13.30, la seconda invece (quella che annuncierà grandi novità) andrà in onda sempre in diretta su Primocanale dalle 17.00 in avanti (credo un paio d'ore).
Se posso ti seguirò sul satellite, per quanto riguarda Primocanale,altrimenti lo registro.Ciao ;)

Nicrasta ha scritto:

Ieri su Primocanale Sport è passato un promo "in anteprima". Hanno detto che da lunedi 4 il canale passa all-digital 24/24 h :D

Anch'io ho visto passare titoli in sottopancia di alcune emittenti che passano al digitale dal 4 luglio, alcune addirittura anche su tvsat per avere massima visibilità.

Vi risulta che il CH 33 Mediaset dvb2 Terrarossa di Arenzano sia fuori servizio? Grazie.

Nicrasta ha scritto:
Come detto da lunedì novità in arrivo per il DT ligure ... innanzi tutto vorrei invitare tutti a seguirmi in due trasmissioni in diretta che si terranno proprio lunedì prossimo 04 luglio
Scusami Nicrasta, a parte il sat visto che non lo possiedo c'è la possibilità di seguire anche qualcosa in streaming da internet? :eusa_think:

eddai per favore qualche novita' non farci aspettare fino a lunedi' noi siamo veri appassionati se ci fai aspettare ancora 4 giorni ci fai morire!!! perfavoreeeeeee non diciamo a nessuno!

LuProduction ha scritto:
Non lo volevano, il secolo lancia peste e corna e zitte, zitte fanno uno switch-off anticipato? :lol:
E' la tipica coerenza ligure!!!!!
Comunque considerando l'attenzione (sacrosanta) che Primocanale presta alle finanze è possibile che oltre a trasmettere le proprie emittenti affitti parte delle sue frequenze a terzi;
Se così fosse speriamo che sia roba ghiotta.
Aspettiamo 5 giorni e vedremo

Emil Fouchon ha scritto:
Nic puoi dire che a chi di dovere che Primocanale Sport a Casarza Ligure sul 62 da Novano è out da mesi e mesi?
Parlato ora con il manutentore, la settimana prossina, deve interventire per sostituire l'apparato da analogico a digitale quindi vedrai che tornerà il tutto in digitale !!!

Scusami Nicrasta avevo già chiesto qualche post fa ma ti risulta che mediaset dvb2 ch 33 570 mhz Terrarossa arenzano sia out? E' l'unico riflesso decente con cui vedo quel multiplex da Borzoli alta e quel mux porta i mediaset dtt in chiaro. E' dall'altro ieri che è spento. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso