Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono davvero "preoccupato" per la situazione del mux dfree qui a sanremo: speravo che andasse anche su Bignone ma rimarrà su Coldirodi e sul pessimo Pian della castagna che ricevo malissimo, tant'è che mi sono fatto mettere un antennino x ricevere in H2 attualmente da Coldirodi. Ma dubito che questo antennino mi farà prendere la nuova frequenza 50 sempre da Coldirodi a switchoff avvenuto. Il mio antennista mi ha detto di non preoccuparmi che la potenza del segnale di Pian della castagna verrà aumentata. Mah

blubox ha scritto:
Io sono davvero "preoccupato" per la situazione del mux dfree qui a sanremo: speravo che andasse anche su Bignone ma rimarrà su Coldirodi e sul pessimo Pian della castagna che ricevo malissimo, tant'è che mi sono fatto mettere un antennino x ricevere in H2 attualmente da Coldirodi. Ma dubito che questo antennino mi farà prendere la nuova frequenza 50 sempre da Coldirodi a switchoff avvenuto. Il mio antennista mi ha detto di non preoccuparmi che la potenza del segnale di Pian della castagna verrà aumentata. Mah
ma infatti .... menomale che non ho premium ma cmq d-free arriva con segnale piu basso

cmq manca poco :D ancora 8 giorni! vedremo poi

Ultima modifica:
*Alza timidamente la manina* :D

Se nasce maschio lo chiamo Andrea, se nasce femmina invece Sophia... A no scusate o sbagliato il block note con gli appunti sulle frasi da dire in determinate situazioni, quello giusto è questo: "Dai che ci siamo!" :icon_cool:

Dovesse saltare qualcosa all'ultimo minuto mi immagino già cosa succederebbe
laugh.gif
<- Fa capire da sè :D

Potevano partire dal Fasce... :lol: :icon_twisted:

Ancora 23 giorni per Genova... :sad:

A questo punto non facciamo scherzi dell'ultima ora, che lunedì si inizi! :lol:

per me l'importante è che comunque inizi nel ponente ligure: così siamo sicuri che lo SO si farà... se no finché non si parte almeno dal ponente non si puo' ancora sapere...

c'è una conferenza sul digitale terrestre in diretta su primocanale , sto registrando tutto dopo la posto su youtube

Cioè ... guardate questa "intervista" secondo me è sia troppo di parte .. sia si vede che non è informato quello di primocanale!!!! non mi è piaciuta per niente :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: a voi? parla di rinviare ( l'inviato di primocanale ) sono senza parole anche ... mah !!! ASSURDO

http://www.youtube.com/watch?v=pZ-Bf1TJ4LQ

djandrea ha scritto:
... guardate questa "intervista" secondo me è sia troppo di parte .. sia si vede che non è informato quello di primocanale!!!

Che dire, irritante, molesto e impreparato!

Ma quello è un GIORNALISTA? Lo vedrei bene come televenditore di patacche...e quello che ha intervistato? Era appena uscito dal freezer...Sempre più convinto della scarsità dell'offerta delle tv locali, e questo servizio ne è l'ennesima prova

rinviare??? ma che senso ha??? cosa si risolve???? che le montagne si abbassino? :D sono davvero shockato...

Sì entro l'anno prossimo è previsto che la Liguria diventi pianeggiante :badgrin::badgrin::badgrin:

Quest'anno gli spot sulle tv Nazionali lasciano molto a desiderare,visto che soltanto la7 lo dice!!Andranno al risparmio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso