Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che i liguri sto switch se lo sono proprio meritati dopo tutte le attese e i rinvii! Cmq stasera cartello informativo pure alla fine del TG5. Provincia di Imperia il 10/10. Cmq oggi switchano i ripetitori dei comuni Ventimiglia e Bordighera (Latte, Ventimiglia, Piana Moreno)? Il Bignone quando switcha?

-Mike- ha scritto:
Per ora Rai e Mediaset sono "ancora lì".

Rai e Mediaset credo che switcheranno questa notte/domani verso le 5 del mattino. Domani vi sveglierete e sull'analogico molto probabilmente non ci saranno più. Io cmq aspetto con impazienza lo switch off del Beigua (SV) per vedere cosa succederà da me senza sto colosso che un po' interferisce

Griffin ha scritto:
ALLORA A CHE ORA INCOMINCIO CON LA RISINTONIZZAZIONE??? Dai che voglio essere il primoooooo !!:icon_bounce: :D :lol: :lol:

Tenete d'occhio ReteA e le locali. ReteA a TO e CN è stato uno dei primi a spegnere dopo la mezzanotte attivando il mux 1 (ovviamente il 33 da noi era già di Rete A analogico) .

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Tenete d'occhio ReteA e le locali. ReteA a TO e CN è stato uno dei primi a spegnere dopo la mezzanotte attivando il mux 1 (ovviamente il 33 da noi era già di Rete A analogico) .
Magari potessi :lol:
Purtroppo vedo solo i 3 mediaset ed i 3 Rai.
Sono inoltre in attesa della sistemazione dell'impianto della mia palazzina, che per fortuna avverrà domani pomeriggio :) Dato che ad oggi qui non si vede nemmeno un canale digitale.

Sì, lo so, sono in una pessima situazione XD

-Mike- ha scritto:
Sono inoltre in attesa della sistemazione dell'impianto della mia palazzina, che per fortuna avverrà domani pomeriggio :) Dato che ad oggi qui non si vede nemmeno un canale digitale.

magari con il passaggio del digitale di rete a la vedi ... prova a sintonizzare ;)

-Mike- ha scritto:

Strano, Bordighera dovrebbe essere ben coperta (Piana Moreno, Forte San Paolo a Ventimiglia o Monte Bignone a Sanremo). Abiti in una posizione scoperta o hai un impianto molto vecchio?

MyBlueEyes ha scritto:
In bocca al mux! :)
da me non arriva niente da ventimiglia (com'è giusto che sia . ma ci ho voluto provare) :D domani sera scometto che entro le 3 qualcosa accenderanno

Stefano83 ha scritto:
Strano, Bordighera dovrebbe essere ben coperta (Piana Moreno, Forte San Paolo a Ventimiglia o Monte Bignone a Sanremo). Abiti in una posizione scoperta o hai un impianto molto vecchio?
No la zone è coperta, ci sono dei problemi nell'impianto della palazzina, come infatti ho detto prima domani il tecnico viene e sistema :)

Certo è che una ricerca appena vedo scomparire l'analogico non me la toglie nessuno XD [Si farò la nottata :D]

Qualche bordigotto/ventimigliese mi sa dire nulla sulle TV locali o comunque anche la7? :)

Ultima modifica:
-Mike- ha scritto:
No la zone è coperta, ci sono dei problemi nell'impianto della palazzina, come infatti ho detto prima domani il tecnico viene e sistema :)

Certo è che una ricerca appena vedo scomparire l'analogico non me la toglie nessuno XD [Si farò la nottata :D]

Qualche bordigotto/ventimigliese mi sa dire nulla sulle TV locali o comunque anche la7? :)

ancora niente???

-Mike- ha scritto:
Per quanto concerne i 3 Rai ed i 3 Mediaset ancora nulla :mad: Per gli altri non ti so dire, sarei interessato a saperlo anch'io. :crybaby2:

ma hai gia fatto una ricerca nel dtt? O_O e non ti becca niente?

djandrea ha scritto:
ma hai gia fatto una ricerca nel dtt? O_O e non ti becca niente?
Nada di nada, ma come già detto prima il problema è l'antenna, solo che l'antennista stesso mi ha detto che TEORICAMENTE la7 e qualche tv locale l'avrei dovuta prendere, invece non prendo ora [ scansione appena fatta per l'ennesima volta ] e non ho mai preso niente di niente.

-Mike- ha scritto:
Nada di nada, ma come già detto prima il problema è l'antenna, solo che l'antennista stesso mi ha detto che TEORICAMENTE la7 e qualche tv locale l'avrei dovuta prendere, invece non prendo ora [ scansione appena fatta per l'ennesima volta ] e non ho mai preso niente di niente.
Ma di analogico qualcosa è sparito? Se prima non spengono quello di sicuro non accendono niente in digitale

paolo-steel ha scritto:
Ma di analogico qualcosa è sparito? Se prima non spengono quello di sicuro non accendono niente in digitale
Io prendo SOLO i 3 rai ed i 3 mediaset in ANALOGICO, è per quello che volevo sapere anch'io qualcosa riguardo alle altre.

EDIT: 4:30 credo proprio che stacco, non reggo più... Rai e Mediaset vengono ancora trasmesse in analogico, per ora :D

Ultima modifica:
Fare le nottate non serve a niente visto che c'è l'obbligo di spegnere entro le 10 del mattino e, ad esempio dal Fasce, se Rete A non spegne l'analogico sul 36 Mediaset non può digitalizzare il Mux 2 Vi conviene stare buoni e fare una scansione dopo le 10 meglio ancora nel pomeriggio o ancora di più in serata

Buon giorno ragazzi da Ventimiglia.. Quì situazione per quanto riguarda noi antenna rivolta su Forte San Paolo per ora solo 36 canali in DDT e 7 radio, ma vediamo ancora in analogico... A dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso