Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teleuser ha scritto:@Conanbarbaro
Sicuramente RAI in digitale non si riceve ancora dato che trasmette solo dal Fasce o da Ruta di Camogli, Mediaset stesso discorso, nell'entroterra non si vede ancora. Vedendoli in analogico, non dovebbe esserci problemi al momento dello swith-off, in quanto sono le stesse postazioni ad essere trasformate al digitale; sarà necessario rifare la sintonizzazione dei canali a meno che il decoder installato abbia la sintonizzazione automatica come avevamo scritto la scorsa settimana.
Conanbarbaro ha scritto:Si le date sono ufficiali, il 26 (accensione Mux1 RAI) e 27 (tutte le altre), il tutto riferito a Monte Tugio. Per il decoder, io ho un Philips pagato 29 euro che fa l'autoscan durante la notte.
SATRED ha scritto:
Zabob ha scritto:Ma avete letto cosa c'è scritto sul fondale del gazebo della RAI, nel video del TGR? «...avverrà il passaggio dalla TV terrestre alla TV digitale»
Si vede che la TV digitale terrestre così terrestre non è!!!
Zabob ha scritto:Manca QVC Replica nei bouquet TIMB.
Un doppio quote solo per precisare che oggi il canale QVC Replica è stato proprio rimosso dai Mux TIMB.AG-BRASC ha scritto:Per QVC replica, sul Mux TIMB3 (ch.42) dovrebbe apparire solo dopo le 0.00, quando alla sua messa in onda notturna corrisponde l'interuzione del servizio di K2 e Frisbee.
Su TIMB1 (ch.47) invece lo dovresti ricevere sempre.![]()
nicrasta sono di ventimiglia.. ma x vedere d free devo spostare l'antenna rivolta verso piana morena bordighera? in questo momento è rivolta verso forte san paolo.. e sportitalia? grazie mille in anticipo x la tua disponibilitàgiovangregorio ha scritto:Il video riguarda solo TGR e non Primocanale
SATRED ha scritto:
Saranno state assunte da qualcun altrofano ha scritto:Attenzione la RAI fa pubblicità ingannevole!
Se andate alla stand RAI non ci sono quelle 2 belle signorine, ma 2 vecchiacci mezzi addormentati![]()
Ferra92 ha scritto:Scusate chi ha gia effettuato lo switch off, riceve il canale 56 (mux mediaset 5)?
Conanbarbaro ha scritto:Ciao,
non mi pare abbia la risintonizzazione automatica, e non credo che un decoder da 55 euro si metta a risintonizzare da solo mentre sta in stand by...vedrò di fare il possibile per andare giù il 26 o il 27 data presunta (oppure è ufficiale? Mica l'ho ancora capito...) dello switch off nella zona di mia madre...ma la vedo dura, siamo a metà settimana...dovrei chiederle al limite di pazientare qualche giorno, potrei chiedere un giorno di ferie lunedi 31 e andare da lei dal 28 al 1...non so è un momento incasinato anche sul lavoro...
AG-BRASC ha scritto:Un doppio quote solo per precisare che oggi il canale QVC Replica è stato proprio rimosso dai Mux TIMB.
Il thread di composizione dei Mux Nazionali e quello delle numerazion LCN sono stati aggiornati di conseguenza.![]()