Stefano83
Digital-Forum Gold Master
djandrea ha scritto:attivato il mux rai 5 con test rai 1 test rai 2 e test rai 3
Su quale frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:attivato il mux rai 5 con test rai 1 test rai 2 e test rai 3
666000Stefano83 ha scritto:Su quale frequenza?
UpVIANELLO_85 ha scritto:
si ma lo attivano lo stessoale89 ha scritto:Ah ecco dalla sardegna...Ok infatti mi suonava un po strano anche a me
![]()
Metz_ ha scritto:Eccomi qua... mi ero allontanato un attimo, dopo avere perso una MILF...![]()
Tornando a noi, visto cosa ti avevo detto? Ora con lo switch-off hai guadagnato l'R6 sull' UHF 31 (quello con TF1 e Telemontecarlo) e l'R2 sull'UHF 51 (quello con Direct 8, BFM TV ecc...) e li stai ricevendo da Punta di Pinselli - Coti Chiavari (AJ), a 245 km circa di distanza...
L'UHF 45 del Rai Mux5 proviene da Punta Badde Urbara, in Sardegna, a 415 km circa di distanza...
Lo ricevi molto bene perchè la modulazione è in QPSK... lo ricevo anche io adesso fra l'altro.
rete a 2 io non lo prendo ora O_Oblubox ha scritto:Spariti anche a me i francesi...dai dai che voglio Dfree e Mediaset 5 e sono a posto!
blubox ha scritto:Spariti anche a me i francesi...dai dai che voglio Dfree e Mediaset 5 e sono a posto!
djandrea ha scritto:rete a 2 io non lo prendo ora O_O
djandrea ha scritto:mi elenchi i mux che ricevi ora? a me manca qualcosa mi sa![]()
mi manca il rete a 2blubox ha scritto:Tutti i Rai, i 2 rete a, Mediaset 1,2,4 e telenord