Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI CORREGGO arriva dalla sardegna mi sa ... certo che è strano con l'antenna centralizzata puntata su bignone :D

Sì credo proprio che arrivi dalla Sardegna (dalla provincia di Oristano). Mi sembrava strano un mux rai test su quella frequenza...

Metz_ ha scritto:
Eccomi qua... mi ero allontanato un attimo, dopo avere perso una MILF... :crybaby2:

Tornando a noi, visto cosa ti avevo detto? Ora con lo switch-off hai guadagnato l'R6 sull' UHF 31 (quello con TF1 e Telemontecarlo) e l'R2 sull'UHF 51 (quello con Direct 8, BFM TV ecc...) e li stai ricevendo da Punta di Pinselli - Coti Chiavari (AJ), a 245 km circa di distanza...

L'UHF 45 del Rai Mux5 proviene da Punta Badde Urbara, in Sardegna, a 415 km circa di distanza... ;)

Lo ricevi molto bene perchè la modulazione è in QPSK... lo ricevo anche io adesso fra l'altro.

:D ora sono spariti i canali francesi (con la centralizzata)

Scusate l'intrusione, ma io che abito ad Ospedaletti (zona passeggiata) vedrò gli stessi canali che vedete voi a Sanremo?

Certo ,che siete gia ben fortunati:icon_rolleyes:
Riuscite a prendere segnali a piu di 200Km. Qui in mezzo alle colline, non si aggancia niente a 10 di KM
X fortuna c'e FRANSAT:D ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso